Mah, io sono basso ma gli affondi stanno sul c.ulo pure a me. Li consiglio ma non li faccio![]()
Buongiorno a tutti .... mi sono appena svegliato ...ed ho appena fatto colazione .... ci risentiamo in giornata .. .ciao ragazzi
![]()
WORKOUT ODIERNO
40' Tappetino velocità variabile da 5.1 a 5.8 km/h con pendenza al 15%
(nà bella camminata in salita)
Cruch 3x30
Obliqui 3x20
Crunch a gambe tese 2x20 (la terza non mi andava..avevo voglia di doccia)
Vado a preparare la mia cena...ciao ciao, buona serata![]()
Buongiorno ... oggi ho dei dolori paurosi alle gambe...cercherò di "smaltirli" con un pò più di stretching prima della sessione di oggi; penso che per i dorsali farò stacco, rematore e lat mach avanti. Non appena il mio peso comincia a calare sostituisco il lat con le trazioni. Ovviamente valuterò in itinere ... buona giornata a tutti.![]()
Ciao !
Come mai i DOMS ? Sono dovuti probabilmente all'allenamento aerobico lattacido di ieri...
Ecco svelato l'arcano: box squat! eheheheh
Se non ti senti oggi di fare lo stacco perché non recuperi un giorno in più?
Domani di sicuro avrai più forza nel comparto bassa-schiena-glutei-gambe![]()
Posto solo ora il WO odierno perchè sono appena rientrato dalla visione di HANCOCK ... bel film
Il WO mi è piaciuto davvero ... l'unica pecca è la palestra...è enorme ma ha attrezzi, dischi e manubri che fanno pena ...... hanno detto che devono rimetterla a nuovo .. mah ... comunque
Stacco 5x6 @ 80/80/82.5/82.5/84.5
Le gambe hanno reagito bene ... all'inizio avevo dolore ai glutei ma poi è andato subito via... ok...soddisfatto
Rematore con bilanciere 8@50 8@55 6@60 6@60
Bene anche qui ... la prossima volta occorre che utilizzi la cintura ...
Lat Machine Avanti 8@50 6@60 4@60 + 2@55
All'ultima serie mi sono bloccato alla quarta .. non so perchè .. ho calato di 5 kg ed ho fatto le altre due.
Lento Avanti con Bilanciere 5x6 @ 30/30/35/35/40
Non mi sarei aspettato di salire così bene con i 35 e i 40 ... praticamente ho ripreso da dove lasciai
Alzate Laterali 8@12 10@10 12@8
Bene ... concludo augurandovi buona notte ...
ne macini di serie è Hattalis?
Bene!
Per il rematore con bilanciere che presa utilizzi?
PS: Hancock è piaciuto anche a me![]()
Segnalibri