Citazione Originariamente Scritto da AlessandroSte Visualizza Messaggio
Sinceramente nn so molto di quanto sa glutammico, io nn dico per niente di sapere piu di lui, diciamo che ho abbastanze conoscenze, anni dopo anno le ho evolute, beh questo campo e in continua evoluzione... e sinceramente e in continua evoluzione come la medicina... beh comuqnue ho avuto abbastanz aconoscenze per perdere 64 kg da solo e costruire quello che sono adesso senza integratori... nn son andato da nessun dietologo o cose anologhe nessuna cosa per dimagrire... e sopratutto o le analisi del sangue completamente apposto... Questo e tutto.
+

I complimenti te li faccio perchè hai fatto veramente passi da gigante e da solo è difficile.

Però lasciatelo dire fai dei discorsi qualunquisti ha ragione Glutamminico, e poi che significa hai le analsi del sangue completamente apposto??? Cosa credi che chi prenda la creatina o aminoacidi abbia un eccesso di qualcosa o valori sballati??? NON è così e non credere che gli aminoacidi o la creatina facciano poi chissà che, è vero che a volte vengono sopravvalutati, proprio come nel tuo caso!!

Servono certo ma non è che cambiano la vita e non sballano le analisi inoltre se non ti alleni o non mangi bene non servono quasi a nulla.

Ciao