Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
Si ma non dirglielo, sennò si monta la testa!

Cmq hai ragione...è preparatissimo!

Ah...complimenti x il fisico che hai fatto, ma non credere che l'integrazione sia una spinta in più...

Non fare come Caso1986 eh...

Dice che l'integrezione nn e una spinta in piu.... Beh allora tutti quelli che ne fanno uso buttano via i soldi?? Dai su nn prendiamoci ingiro... L'integrazione fa recuperare prima puo creare uno stato anabolico migliore dopo l'allenamento quando c'e aperta la finestra anabolica, perche un conto dargli dei cibi solidi dopo l'allenamento come io faccio, un conto dargli un coktail di proteine e carbodrati semplice che vanno subito in circolo, sicuramente la seconda e migliore per vari motivi, ma a anche un difetto, comuqnue o anche prendere creatina e risaputo che aumenta resistenza, forza, ecc, o amminoacidi rammificati, che si sono aminoacidi normali di un tipo ma piu di quelli che potremo prendere mangiando cibi solidi, e poi c'e un sacco ancora di integratori comunque la mia nn e una critica, cioe volevo solo dire che si puo arrivare lontano anche senza integratori... tutto li... io vedo amici che appena entrano in palestra la cosa che gli passa prima in mente che integratori devo prendere nn come allenarsi o mangiare... Ricordate la mia nn e una critica e solo un punto di vista