grazie mille soprattutto ad uberfranz per essere stato così preciso nella spiegazione...effettivamente di sport ne faccio veramente poco...solo calcio ogni tanto...palestra l'ho fatta 3 mesi ma così senza impegno...per quanto riguarda l'alimentazione :
1) tra pranzo e cena non mangio mai la stessa cosa: se mangio pasta a pranzo non la mangio a cena ecc
2) alterno generalmente pasta (tantissima) a carne (poca perchè nn mi piace tanto) e pesce
3) amo i formaggi e i salumi, ne mangio a tonnellato, e sono solito accompagnarli con almeno 2 panini
4) bevo solo acqua
a colazione generalmente bevo semplicmenete un bicchiere di latte con caffè...qualche volta prendo i cereali
spesso durante il pomeriggio mi abbuffo di schifezzuole tipo calzoni fritti pizzettine ecc
quando dici "squat! stacchi! panca! lento avanti! rematore! trazioni!" intendi esercizi che si possono fare anche a casa o devo per forza farli in palestra?
tornando al discorso dell'alimentazione, mio cugino (che fa palestra da anni) mi ha consigliato anche lui di imbottirmi di tonno, simmentahl pollo e bresaola in quanto dice mi manca completamente massa....quindi a questo punto detto da più persone non può che essere il mio problema principale..
ho letto la guida, mi pare abbastanza chiara....sta poi a scombussolare i piani di una famiglia (padre madre e 2 figli) nel mangiare diversamente dagli altri...c'è un modo per modificare la mia alimentazione senza modificarne quella originale? chessò magari mangiando cose in più...non so...

Segnalibri