Il WO di venerdì per le braccia è il più breve, quello per le gambe il più lungo, ad ogni modo siamo tra i 70 min in quello breve, e i 85 90 (forse meno) in quello più lungo.
La pausa tra le serie in jumpset è spesso variabile, solitamente appena ne finisco una corro a occupare la seguente "postazione" poi quando me la sento e preparo tutto quanto parto con l'altro jumpset, direi comunque genericamente dai 2-3 ai 4-5 minuti.
Sono commosso dalla fedeltà per il mio diario.....chiaro che senza la guida di fifty questo diario sarebbe caduto nel nulla più assoluto!!!!
Rispondo subito alle tue domande:
le alzate laterali le faccio con entrambe le braccia contemporaneamente, mentre le alzate frontali sono alternate, aggiungo anche che su tre serie, nella fase finale del movimento (mano all'altezza del deltoide) chiudo le ripetizioni con mano supina nella prima serie, neutra nella seconda, e prona nella terza (non so se sono stato chiaro!!!!)
Il kick back è questo:
ma solitamente invece che col manubrio lo faccio ai cavi bassi, mi metto a 90° (non pensate male...) e impugno praticamente il moschettone senza alcun aggeggio attaccato tipo maniglie o roba varia!!!
In generale: non avevo mai provato le serie in jumpset, ma devo dire che l'esperienza è stata molto stimolante e fruttuosa, in termini di circonferenze devo certo verificare ma dopo qualche mese di WO centrati sulla forza, sentirsi belli "pompati" è davvero un piacere!!!!
Oh ma qua c'è una su mediashopping che mi dice che facendo gli esercizi di chuck norris per 8 minuti al giorno per 3gg la settimana divento un BBer..... e io che sto ancora a sbattermi ad andare in palestra......
![]()
![]()

ciao lux è da un bel pò che non facevo un giro nel forum(causa anche un periodo in cui la pagina era scomparsa da internet..., comunque,il primo a cui ho pensato sei stato tu. 
.....chiaro che senza la guida di fifty questo diario sarebbe caduto nel nulla più assoluto!!!!
!!!) 
Segnalibri