Stasera son entrato in doccia e non mi son fatto lo shampoo, nn riuscivo proprio a piegare le braccia!
Mi son sparato serie gigante di:
military press 6 reps
10''
alzate laterali da seduto 12reps
10''
Alzate laterali ai cavi 25reps
2/3' rest
ripetere per 3 volte il tutto
Dips per tricipiti alle parallele x 6reps
10''
french press bilanciere dritto x12
10''
push down al cavo x 25reps
2/3' rest
ripetere il tutto 3 volte
curl manubri su panca inclinata x 6 reps
10''
curl bilanciere dritto in piedi x 12reps
10''
Curl al cavo x 25 reps
2/3' rest
ripetere 3 volte
con oggi è finito il primo microciclo... effettivamente mi sto piano piano riasciugando... cominciano a intravedersi di nuovo i cubetti sull'addome.. ma ai lati le manigliette non se ne vogliono andare... vedremo ...
Spero di portare a termine almeno 6microcicli, ma è dura, veramente dura: penso che il mio fisico sia molto piu' portato per sopportare sforzi esplosivi, allenamenti alta' intensita' e poco volume; tutto l'acido lattico che mi viene nei muscoli con tanto volume mi immobilizza e mi sfinisce, mi diventa difficile sollevare anche carichi irrisori!
Leggendo i vostri diari pero' trovo la forza di non mollare mai... penso a matteo, a heero e vado avanti, fino all'ultima ripetizione...
Devo ammettere che questo Forum è davvero una sorta di famiglia per tutti coloro che non storcono il muso quando vedono un ragazzo che fa le parallele con i dischi che gli penzolano sulla "fava" (cit. Uber) e che non inorridiscono al solo pensiero di togliersi i guantini o andare in palestra con una semplice maglietta che non sia firmata...
Vi voglio dire grazie!!!![]()
Segnalibri