Ho chiesto in pvt anche a Heero di cambiare l'hyperextension con good morning che naturalmente filmerò (in quanto mai fatto prima d'ora)..
Stessa tecnica per caricare il bilanciere....dalle famigerate ormai amiche parallele!!!
Penso di fare un 4x4-6 molto pesante per irrobustire al massimo i lombari e tutta la zona bassa della schiena...

Naturalmente prima di eseguire il NUOVO ESERCIZIO vedrò esecuzioni ed esecuzioni sul tubo...

Piano piano comincio a capire ogni piccolo dettaglio della scheda di Heero...infatti, è proprio per questo che cerco di migliorarla per il mio caso...
L' hyperextension esercizio OTTIMO con un buon sovraccarico, ma che ha dei limiti proprio per quanto è possibile caricare...
Ho provato, fino a 60 kg bene, le pizze stanno inchiodate al petto, ma a 70kg lo spazio diventa eccessivo, allungo le braccia e scarico il peso...
Quindi, apprezzando sempre di più la scheda, e capendo come mai Heero aveva inserito questo esercizio...(il fine stacco in primis e squat in secundis...) ho pensato di sostituire l'hyperextension con il GM.

Opinioni...e consigli per l'esecuzione...

Heero...mi raccomando...assistimi...