heh hr hemm.
Non ci sono quelle 2 cose in palestra mia. Ma c'è una cosa simile al 1°, è un'aggeggio fatto più o meno come il rack, ma lo usano come rastrelliera e porta-asciugamani. Cmq ho capito, credo di poterlo fare a quella macchina ! Mi faccio seguire dagli istruttori, tanto stanno a chiaccherare al cellulare tutto il tempo e non hanno nulla da fare.
Cmq per essere la prima volta che faccio un allenamento serio mi aspettavo di peggio. Oggi ho fatto la 2° sessione. Credevo di non possedere tanta potenza, sono piccolino ed emaciato.
Già dimenticavo! Dovrei dirlo nel mio post in alimentazione (ora ho imparato che non si dice forum) ma: durante l'allenamento io bevo solo acqua, mentre gli altri bevono strane bevande colorate e alcune con delle palline galleggianti rosse o blu. tipo le m&m. Non sò come mai ma inizio a sentirmi diverso dagli altri che mi guardano strano: nessuno in palestra mia fà squat e quando l'ho fatto per la prima volta, sia anche xkè non mi avevano mai visto, mi hanno guardato con sguardi maligni e superbi.
Non tutti x fortuna, ma c'è gente strana. Alcuni invece mi hanno aiutato per esempio quando facevo le distensioni su panca, correggendomi nella presa e nella traiettoria.
Cmq mi sto flashando...mi piace un sacco, e anche se ci metterò tanto a crescere non importa.
Concludo con una domanda: c'è differenza fra massa e forza? Cioè ho letto che la forza è la base per la massa. Non ho chiaro questo concetto: io ho sempre pensato che più muscoli = più forza. Sbaglio?
Segnalibri