Ciao a tutti ragazzi, chiedo consiglio direttamente a voi postando un messaggio perchè non riesco a arrivare a una conclusione e sono costretto a un continuo rimbalzo tra una pagina e l'altra on line senza riuscire a capire cosa devo fare per ottenere qualche risultato degno di nota. Per il momento sono riuscito a capire che devo fare una dieta con suddivisione dei macronutrienti del 40 30 30.
Per quanto riguarda la scheda non ho capito molto, ho capito solo che la muscolatura per crescere ha bisogno di essere allenata ad allenarsi, scusate il gioco di parole ma intendo che non posso partire subito con una scheda "distruttiva" altrimenti mi brucio i muscoli anzichè aiutarli a crescere.
Al momento vi posso fornire una mia descrizione, poi se avete bisogno altre cose fatemi sapere.
Sono 183cm peso 68kg età praticamente 23, quindi sono palesemente di costituzione magra, mi allenerei durante la pausa pranzo, quindi adeguerei l'alimentazione di conseguenza.
Per cominciare correggetemi se sbaglio dovrei fare un 2 giorni in palestra con solo esercizi fondamentali giusto?
Sareste così gentili da mettermi giù 3-4 dritte perchè io ormai non ci stò capendo, ho solo in testa una gran confusione di serie e ripetizioni, esercizi e routine...
Segnalibri