Citazione Originariamente Scritto da Manga81 Visualizza Messaggio
ogni individuo è un caso a se ma le linee generali della fisiologia restano quelle.......chi ha un cesso di genetica deve baciare per terra se riesce ad essere persino un H/P al 15% pur mettendoci impegno...qua si fanno discussioni che impegnadosi quasi chiunque arriva ad essere meglio di Zane al natural...ma stiamo dando i numeri o cosa
Mah, sicuramente esagera chi dice che Zane è raggiungibile o superabile da Natural, ma tu esageri dall'altra parte...e TANTO! Cavolo io sono hp+1 al 10% BF ed ho una genetica scarsa!!! Non ho una buona digestione, dormo poco di natura, non ho una super produzione ormonale, ho delle braccia invisibili, non sono forte. Però, proprio l'ultimo punto dovrebbe farti riflettere: i miei carichi sono RIDICOLI e SONO hp+1!!! Se ti dico quanto alzo ti metti a ridere. Di squat (vabbè che l'avevo sospeso per quasi un anno) avrò 110 di massimale! Di mezzo stacco starò sui 160! Mi vergogno persino a postarlo ma è per farti capire. Sono l'esempio vivente che quello che dici non sta in piedi.