Provo a citarene qualcuno di quelli che sento nella mia palestra...:
- La creatina fa diventare i denti gialli
- Tu fai un lavoro specifico per la forza, 3 rep sono per la forza, 6 per la massa, 15 per la definizione
- Come fai squat tu ti fai male alla schiena (..e aggiungo io: come lo fanno loro si spaccano le ginocchia)
- Devi scioccare il muscolo da angolazioni differenti (?????)
- Tu sei forte (ma dove???..) però se non corri ti vengono le cardiopatie, dovresti fare meno pesi e più corsa (perchè loro corrono, fanno le garette di corsa e io li prendo ingiro dicendo che è uno sport da gay...)
- Fare GM spezza la schiena
- Fare serie di squat con le ginocchia verso l'interno fa crescere la parte esterna della coscia
- Hai problemi alle ginocchia?? ti sei appena operato ai legamenti?? Fai LEG-EXTENSION che si usa per la riabilitazione..lo si vede anche nei film!
- Il bilancere per lo squat HA BISOGNO dell'imbottitura, giusto per non farti sentire il bilancere sulle spalle (o per meglio dire nel loro caso sulla cervicale)...***** ma io voglio sentirlo il bilancere sulle spalle!!!!
etc etc etc...poi magari in un altro 3d vi racconto chi sarà il "mio" nuovo istruttore...



Rispondi Citando
Segnalibri