ehm....era ironico.....diciamo che non ho avuto questo genere di problemi(sennò che luogo comune sarebbe
?)
(e sono tutt'altro che piatta)
ehm....era ironico.....diciamo che non ho avuto questo genere di problemi(sennò che luogo comune sarebbe
?)
(e sono tutt'altro che piatta)
no, non era riferito a te "armadio con le gambe"!(anche perchè ho visto le tue "misure" e la tua discussione in cui hai postato le tue foto!
era x le tipe che ci son in palestra da me, fanno le fitness girl ma non capiscono una mazza!!!!!
...ce n'è una che mi fa scompisciare dalle risate, si allena 8 giorni alla settimana e spesso se ne viene (col volto stanco e sofferente) e dice "come mai oggi mi sento le gambe pesanti"? ....eh grazie, fai cardio dal lunedi' al sabato e vai a correre anche di domenica!
...dov'è il luogo comune? che per lei il cardio fa dimagrire!![]()
...eh si, mi sa che è proprio lì il segreto del suo insuccesso!
così come sarà un insuccesso il debutto nel BB di un mio collega!! avendo io postepay e connessione internet mi ha chiesto di comprargli le PROTEINE (pronunciate con tono reverenziale) per mettere un po' di muscoletti..
mi sa che perdero' inutilmente ore e ore a fargli capire che non è il biberon dopo l'allenamento a far diventare biggym ma uno stile di vita!!
..previsione? 2 mesi di palestra e poi molla..già alla prima settimana si rovina la giornata quando pensa che in serata dovrà fare lo squat!!!
...mi sa che son andato OT..![]()
piccolo offtopic:
fatina, visto che scrivi i massimali nelle misure, sei interessata anche all'incremento dei carichi?
la mia ragazza si allena con continuità da 1 mese (prima ha fatto un mesetto pre-estivo) ed ha:
squat: 52kg
panca: 34kg
stacchi: 62kg
con un peso corporeo di 54kg (è alta 1.65)..
non è un armadio e nn è mascolina, anzi, è molto femminile ed ha anche guadagnato qualcosa in altezza perchè ha migliorato la postura (grazie a stacchi\squat, rematori e trazioni)
ciao Somoja,innanzitutto complimenti a questa bimbasì io sono interessata molto all'aumento dei carichi e cmq i numeri che vedi non sono i massimali(non li ho testati col mio allenatore)ma il massimo che riesco a tirare in serie da max 6-8 rip (quindi potenzialmente il massimale è piu alto
)
come vi invidio, avete nelle vostre palestre ragazze che davvero amano la sala pesi e il proprio corpo! avere accanto delle "colleghe" cosi' motivate sarebbe una crescita e uno stimolo in piu' anche per noi ragazzi in quanto, come sappiamo, se una ragazza si mette in testa di voler raggiungere degli obiettivi ci riesce. peccato che la mia ragazza odia i pesi!![]()
x fatina
Se fai
panca piana:34,5 kg. squat:42kg. stacchi:45kg x 6/8 reps sei molto forte per essere una donna. In palestra, c'è una ragazza sulla 50 ina di kg che esegue 4/5 serie di panca x 10 reps con 30 kg abbondanti.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
oddio in questo momento è un pò problematico aprire un diario perchè non avrei molto tempo da dedicargli a causa degli impegni vari(musicofili e affini)....però sistemato il grosso potrebbe essere uno dei propositi dell'anno nuovo
il massimo che posso fare ora è aggiornare il topic sulla mia scheda(farò a giorni...)
@x corvette:grazieil mio pt me lo dice sempre,ha detto anche che se mi allenassi come cristo comanda(non che mi alleni male,ma ora sono impelagatissima tra laurea e diploma di pianoforte quindi non ci sono al100%con la testa....) potrebbe uscirci qualche garetta di pl
(magari)
Segnalibri