io!io!io!ce n'ho una bellissima riguardo le donne:si rimpiccioliscono le tette se fai pettorali
(io sono la prova vivente di tutto ciò LOL)
io!io!io!ce n'ho una bellissima riguardo le donne:si rimpiccioliscono le tette se fai pettorali
(io sono la prova vivente di tutto ciò LOL)
Ultima modifica di fatinaLushina; 13-10-2007 alle 05:03 PM
ehm....era ironico.....diciamo che non ho avuto questo genere di problemi(sennò che luogo comune sarebbe
?)
(e sono tutt'altro che piatta)
no, non era riferito a te "armadio con le gambe"!(anche perchè ho visto le tue "misure" e la tua discussione in cui hai postato le tue foto!
era x le tipe che ci son in palestra da me, fanno le fitness girl ma non capiscono una mazza!!!!!
...ce n'è una che mi fa scompisciare dalle risate, si allena 8 giorni alla settimana e spesso se ne viene (col volto stanco e sofferente) e dice "come mai oggi mi sento le gambe pesanti"? ....eh grazie, fai cardio dal lunedi' al sabato e vai a correre anche di domenica!
...dov'è il luogo comune? che per lei il cardio fa dimagrire!![]()
piccolo offtopic:
fatina, visto che scrivi i massimali nelle misure, sei interessata anche all'incremento dei carichi?
la mia ragazza si allena con continuità da 1 mese (prima ha fatto un mesetto pre-estivo) ed ha:
squat: 52kg
panca: 34kg
stacchi: 62kg
con un peso corporeo di 54kg (è alta 1.65)..
non è un armadio e nn è mascolina, anzi, è molto femminile ed ha anche guadagnato qualcosa in altezza perchè ha migliorato la postura (grazie a stacchi\squat, rematori e trazioni)
ciao Somoja,innanzitutto complimenti a questa bimbasì io sono interessata molto all'aumento dei carichi e cmq i numeri che vedi non sono i massimali(non li ho testati col mio allenatore)ma il massimo che riesco a tirare in serie da max 6-8 rip (quindi potenzialmente il massimale è piu alto
)
boh....io mi intendo di tette modestamente, le mie amiche mi hanno detto che le stesse sono fatte quasi completamente di grasso e che quando ingrassano lo vedono subito dalle tette...quindi se fai un esercizio per i quadricipiti stimoli il rilascio di grasso dagli adipociti per esempio e lo stesso dovrebbe succedere per il petto...
pauhauahuah che discorsi!![]()
Segnalibri