Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
luca ci sei servito come esempio per spiegare la tecnica dello squat e per far capire ai neofiti che non è così semplici raggiungere certi carichi, anzi ci si deve fare il mazzo ed essere dotati di buona genetica..
Stai sereno
sai qual'è la cosa?!ho dovuto ricostruire la tecnica dello squat 3 volte nel corso di questi 4 anni, e l'ultima volta è stata circa 4-5 mesi fà da allora per paura di sbagliare mi faccio seguire l'esecuzione da alcuni istruttiri dei quali mi fido, però ogni volta sempre la solita tiritera...ao scrivi in un forum dietro una tastiera, se nn sei capace di fidarti e di giudicare le persone delle quali ti devi fidare allora lascia stare nn scrivere perchè tanto si sà che è cosi, adesso potrebbe benissimo parlarvi un cazzaro, come potrebbe benissimo parlarvi una persona sincera...mi chiedoerchè chi nn mi crede dovrebbe continuare a scrivere nei miei topic dicendo "no, nn è possibile,se nn vedo nn credo" io nn ho ne videocamere ne foto camere, e nn ho intenzione di comprarne per dare prova delle mie capacità,ok qualcuno nn mi crede perfetto lo accetto e lo capisco, quello che nn capisco è perchè queste persone continuno a scrivere in questo topic ripetendo le stesse cose, anche perchè non ho aperto questo topic per parlare dei carichi che uso nello squat...chissà che hanno ste persone nel cervello che scrivono sui forum con due intenti quello di comunicare e quello di umiliare pubblicamente le persone, mha io proprio nn li capisco.