Io da sta diatriba mi tengo fuori. Di certo la forza è strana, visto che ad esempio mio cognato alza più di me nello squat e alla pressa e le sue gambe sono un terzo delle mie. Ma è pur vero che 220x8 li fa gente che sta sopra i 100kg di beef. Come è vero che un video lo si può postare. Cavolo non me ne intendo ma penso basti un videofonino qualsiasi, insomma mi sembra un'impresa molto più semplice dello staccare 220kg dal rack.![]()
Questo senza offesa per nessuno, in quanto come ripeto in diatribe del genere non mi interessa entrarci.

erchè chi nn mi crede dovrebbe continuare a scrivere nei miei topic dicendo "no, nn è possibile,se nn vedo nn credo" io nn ho ne videocamere ne foto camere, e nn ho intenzione di comprarne per dare prova delle mie capacità,ok qualcuno nn mi crede perfetto lo accetto e lo capisco, quello che nn capisco è perchè queste persone continuno a scrivere in questo topic ripetendo le stesse cose, anche perchè non ho aperto questo topic per parlare dei carichi che uso nello squat...chissà che hanno ste persone nel cervello che scrivono sui forum con due intenti quello di comunicare e quello di umiliare pubblicamente le persone, mha io proprio nn li capisco.

Segnalibri