Anch'io pensavo che fossero 202 x 8 almeno paralleli (prestazione paurosa a mio avviso anche per gente molto più grossa di lui). Forse sono oscillazioni di squat (come li chiama il socio della palestra ove frequento). Di oscillazioni ne ho viste tante, fino a 280 kg ma erano 1/4 o 1/6 di squat.
PS: calo quasi 90 kg di squat tra molto sopra il parallelo e sotto il parallelo, giusto per avere un metro di paragone.
PPS: 202 x 8 sarebbero, molto probabilmente, 120 kg sotto il parallelo
PPPS: se hai problemi di profondità fai squat frontali. Lo squat frontale mi ha dato una lezione di squat (soprattutto al mio ego). Quando maneggiavo 160-170 kg di squat sopra il parallelo facevo 80-90 kg di squat frontali culo a terra. Dopo poco tempo ho portato a buoni livelli lo squat frontale (che consiglio sempre a tutti).
Ultima modifica di Corvette; 10-09-2007 alle 03:47 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri