Citazione Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
Fai sempre discorsi molto saggi, per la tua età e mi complimento con te.
Per quanto mi riguarda, sembrerà strano detto da un fan del fitness e del bb, ma io non mi pento degli anni "bruciati" (e ne ho bruciati MOOOOOOOLTI!!!!!). Oggi ho una famiglia, sono padre, non fumo, non bevo superalcolici (anzi, ho uno schifo totale per queste cose), non esco più fino alle 7 del mattino, ma devo ammettere che se non avessi sfogato i miei istinti per 15-16 anni, ora mi mancherebbe qualcosa. Mi piace sapere che ho provato un sacco di cose ed esperienze diverse, magari a volte parecchio negative, ma che pochi possono dire di aver vissuto. Gli unici rimpianti sono che comunque il prezzo lo si paga poi in termini di salute (ho i miei bei problemini ed ho solo 32 anni) e poi........il fatto che tu a 19 anni alzi il doppio di me a 32!!!: Scherzo, dai. Io voglio solo arrivare hp0 abbastanza definito, poi non farò altro che mantenermi e fare fitness. Non mi interessa diventare enorme o fortissimo, anceh perchè se pensassi di poterci riuscire partendo dopo i 30 con una genetica mediocre sarei pazzo.
ti ringrazio, vabbè dai saggi dico solo quello che vedo, quei 3\4 d'ora passati in disco li ho trovati interessanti devo dire è stata una serata diversa ma nn credo che ci ritornerò.
allora pure praticando bblding le uniche cose delle quali mi privo sono alcolici,fare esageratamente tardi e le abbuffate, per il resto faccio tutto quello che un mio coetaneo fà per divertirsi e vi posso assicurare che ne ho viste di cotte e di crude anche io solo che nn mi drogo nn bevo e nn mi abbuffo.
P.S.
presto leggerò il tuo blog pi ti contatterò privatamente