Citazione Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
allora eccomi qua! se nn sbaglio molti utenti che sono presenti in uqesto forum vengono , partecipano o partecipavano al forum bodyweb, mi ricordo che l'estate scorsa nessuno mi credeva quando dicevo che pesavo 74kg per 165 cm e mi hanno davvero riempito di insulti (questo su bw), e mi annoiavano con la storia delle foto e dei video, purtroppo all'epoca nn ho avuto la possibilità di postare ne foto ne video,nn avevo ne ho uno straccio di fotocamera o videocamera digitale, sei mesi dopo riusci a postare delle mie fotografie a 77 kg fatte col cellulare nuovo di mio fratello (qualità foto pessime), molti mi hanno chesto scusa, quelli che invece nn mi avevano insultato mi fecero i complimenti,adesso come adesso ho sempre le stesse vecchie fotografie, nn ho possibilità di fare video (nn ho i mezzi) e ne di fare nuove foto (non ho i mezzi), mi dispicace per come stanno le cose adesso o vi fidate oppure chi è della mia zona fa un salto in palestra da me fra 2-3 settimane per fare un allenamento insieme, io ora nn posso proprio darvi prove, però avete la mia più completa disponibilità se volete io ci sono.

Di dove sei???

P.S.: Basta non credere alla gente!! Capisco uno che viene e si presenta dicendo che tira 200kg di panca, pero' luca ora mai mi sembra che lo conoscimo, non mi sembra un pallaro o un fake, ma poi uno cosa porebbe guadagniarci a dire tiro 200kg quando invece non è vero??? Mentirebbe solo a se stesso senza recare danno quindi chi se ne frega se è vero o no!!