Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
non sei mai sceso sotto le 8?
cioè quando con un carico arrivavi a 8-10 pulite aumentavi?
Oppure facevi anche 2-3 ripetzioni per la forza?
E' interessante..
P.S-sicuro che ti pentirai di quello che non hai fatto con quelli della tua età?
Mha visto gli interessi dei giovani d'oggi dormirei in palestra piuttosto che fare quello che fanno loro..
Stai tranquillo..
allora ieri sera a roma cè stata la notte bianca e un mio amico è riuscito a convincermi a fare un salto in discoteca, ti dico solo che c'era una svampa di canna e gente ubriaca dappertutto, la cosa che più mi ha colpito era la presenza 50enni, vabbè magari un 20enne ubriaco e fatto si può passare però un 40-50enne solo con un rum e pera che chiacchiera con dei ragazzi che potrebbero essere suoi figli e spizza le fighette 20enni penso abbia qualke problema, la cosa ancora più triste è che nn erano casi isolati ma di gente cosi ce nè parecchia, donne che a occhi e croce avranno avuto 30 anni vanno ancora a ballare da sole (in coppia due donne) poi a 30 anni in disco?!?!? ma dai secondo me cè qualkosa che nn và....cmq fatto sta che dope 3\4 d'ora ce ne siamo andati io e il mio amico che noia...cmq no nn credo che mi pentirò mai di quello che nn ho fatto a 15 anni, anche perchè gurdando i miei coetanei e guardando me penso che se dovessi ritornare indietro farei molto di più di quello che ho già fatto, in fin dei conti mi sono perso delle pizze e ho risparmiato tanti soldi che sarebbero stati destinati a sigarette e a marmitte nuove per acchittare il motorino (che per fortuna nn ho mai chiesto), roba da pazzi nn esiste nn mi pentirò mai!