allora ieri sera a roma cè stata la notte bianca e un mio amico è riuscito a convincermi a fare un salto in discoteca, ti dico solo che c'era una svampa di canna e gente ubriaca dappertutto, la cosa che più mi ha colpito era la presenza 50enni, vabbè magari un 20enne ubriaco e fatto si può passare però un 40-50enne solo con un rum e pera che chiacchiera con dei ragazzi che potrebbero essere suoi figli e spizza le fighette 20enni penso abbia qualke problema, la cosa ancora più triste è che nn erano casi isolati ma di gente cosi ce nè parecchia, donne che a occhi e croce avranno avuto 30 anni vanno ancora a ballare da sole (in coppia due donne) poi a 30 anni in disco?!?!? ma dai secondo me cè qualkosa che nn và....cmq fatto sta che dope 3\4 d'ora ce ne siamo andati io e il mio amico che noia...cmq no nn credo che mi pentirò mai di quello che nn ho fatto a 15 anni, anche perchè gurdando i miei coetanei e guardando me penso che se dovessi ritornare indietro farei molto di più di quello che ho già fatto, in fin dei conti mi sono perso delle pizze e ho risparmiato tanti soldi che sarebbero stati destinati a sigarette e a marmitte nuove per acchittare il motorino (che per fortuna nn ho mai chiesto), roba da pazzi nn esiste nn mi pentirò mai!
Segnalibri