Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
e poi sarei io quello che deve limitare le affermazioni...mah lasciamo perdere io non m'offendo, anzi dandomi dell'integralista mi fai solo un complimento
Comunque
1)Le TUE esperienze personali non provano assolutamente nulla perchè qui nessuno ti conosce e nessuno t'ha seguito per un' anno di preparazione e non credo tu abbia fatto parte di nessun gruppo di studio

2)qui si parla di consumo REGOLARE di pizza 1/2 week, quindi ora non cambiare le carte in tavola

3)io non ho mai detto che è veleno, se sei troppo ignorante da non conoscere l'ingrediente CARBOIDRATO (in quantità a dire poco notevoli per una cena) beh...STUDIA,
Ma a parte che da quello che leggo l' ignorante risulti essere te.Io ho testato su di me...ma so di altri che lo hann fatto e con o senza pizza consumata 1 volta a week il che non la rende un' abitudine ma un consumo ottimale,i risultati non sono variati.
I carboidrati a cena non hanno tutt questa influenza come credi di far passare inoltre per crescere sono indispensabili..mi dispiace ma hai molto da imparare,per cui prima di ergerti a consigliere fai un' esame alle parole...altrimenti poi escono messaggi del genere....come la pizza da evitare addirittura per un anno.