ecchè vvoi fffaaaa...![]()
ecchè vvoi fffaaaa...![]()
All By Myself
beh menomale c'è ancora qlc disposto a fare sacrificie sopratutto non sottovaluta la PIZZA!
![]()
Ultima modifica di Fenix; 23-08-2007 alle 10:21 PM
se non diviene un' abitudine quotidiana ma resta limitata ad una(2 raramente) volta a settimana non la demonizzerei.
Non si può vivere da malati per morire sani...
La pizza è parte integrante di qualsiasi dieta sportiva ed è pure un ottimo piatto salutare visti i suoi ingredienti a differenza di altri piatti tipici del BB che sono di dubbia qualità.
Fine O.T e buona pizza a tutti.
Va bene la passione per il Bb ma qui è più un ossessione per cui come tutte le cose all'estremo non mi vedono per nulla favorevole.
nn si tratta di vivere da malati per morire sani, probabile per chi ha una passione questo tipo di rinuncie le fà volentieri nn rappresentando un sacrificio.
sono tornato dalle mie vacanze giusto una settimana fà e nel giro di 2 settimane mi sono fatto due pizze, mi sono levato questo sfizio perchè nel corso di un anno intero di dieta uno sgarro cosi nn lo avevo mai fatto, e ti posso assicurare che nn mi è mancata pur avendo un padre e una madre che hanno una pizzeria.
"purtroppo" se si vuole una cosa bisogna prendersela, in questo caso se vuole un ottima forma fisica bisogna fare dei "sacrifici" e senza avere rimorsi, i risultati allo specchio, i commenti della gente e la loro migliore considerazione nei tuoi confronti (ecc...) sono ricompense e grandi e a mio parere danno più soddifazzione di una pizza.
Premessa, nella vita ci sono tre caratteristiche in una persona
-quello che uno è
-quello che uno ha
-quello che gli altri vorrebbero che uno sia
Ebbene la seconda è terza caratteristica sono quelle che condizionano maggiormanete la vita di ognuno di noi?
Giusto? NO!!!
Cvaoli l'importante è quello che uno è dentro e fuori ma come LUI vuole essere.
Ora veniamo alla passione, io non dico di mangiare pizza, gelato, salsicce dalla mattina alla sera ma mi spieghi in una persona in forma cosa vuoi che faccia una pizzza?
Per favore dai questa non è passione è ossessione.
Vuoi le striature sul gluteo? non è la pizza che non te le fa avere ma la mancanza di bombe.
Perfetto la cultura del fisico e ci mancherebbe ma con le giusta proporzione e collocazione nella vita di tutti i giorni, rapporti sociali compresi...![]()
sono sinceramente stupito e molto contento di vedere che un ragazzo cosi giovane (88 giusto?) abbia colto capito e segua certi concetti...è evidente che atleti si nasce...non è per tutti...qua torno un attimo al theared "perchè BBhomepage": si vede da queste cose chi è BBer e chi è qui giusto per fare due chiacchiere...non s'offenda nessuno
All By Myself
Segnalibri