Oggi un piccolo cambiamento che ritengo significativo.

Dopo 3 singole di squat con 240kg mi sono reso conto che potevo farne una altra con 245, è così è stato. Il peso è volato via molto meglio della settimana scorsa, ma guardando il video mi sono reso conto d' essere sceso 3-4cm circa meno del solito, ma sempre sotto la linea del parallelo.
La prossima volta credo che sarò in grado di eseguirle tutte con 245.
L' obbiettivo che mi ero prefissato è quello ci riuscire a farne un paio con 270kg, ma mi rendo conto che è ancora troppo lontano.

Poi sono passato al pimpull, che ho fatto con 290kg, questo a causa degli scampoli di fatica a livello dell' anca e dei lombari. Se prossia settimana non ho recuperato probabilmente farò un paio di settimane di MEM al posto del normale ME. In questo modo dovrei recuperare.

Da segnalare il disaggio delle fasce che ad un certo punto ho tolto perchè scendevano continuamente come un paio di calzini smollati.

A livello generale sento che il mio SN ha accettato i nuovi carichi che orami gestisco senza nemmeno il bisogno di pensarci tanto. Non ho nessun tipo di stanchezza diffusa, ma solo un certo affaticamento a livello localizzato (addome, lombari, anca ).