Citazione Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
Lo squat è stato uno degli ultimi esercizi, un 4x6 tanto per non dimenticare la massa del quadricipite, ma a quel punto ero stanco anche psicologicamente e non solo muscolarmente, quindi anche un po distratto. Ma già la prossima volta quel carico lo maneggerò meglio, non ci impiego molto a farci l' abbitudine. Prima facevo il front, adesso passando a quello convenzionale mi ci sono trovato un po male.
Per lo stacco ho posizionato il bilancere sul rack per due semplici raggioni, anzi 3: La prima è per regolare il bilancere all' altezza di 22 cm. Ho messo il bilancere sugli appoggi di sicurezza e poi mi sono costruito una pedana che servisse a sollevarmi da terra e far risultare il bilancere all' altezza di 22cm. La penana serve anche a proteggere il pavimento in legno, e anche il bilancere sul rack evita di farl sbattere contro il pavimento le piastre.
In ogni caso sto per comprare dischi e bilencere regolamentari, dopo averli provati mi sono innamorato e sono sicuro che riuscirò a fare meglio con quell' atrezzatura.
Appena ce li avrò comincerò squattare, staccare e fare panca con quell' atrezzatura, per il momento continuerò a perdere stabilità con il bilancere che balla all' impazzata sulle spalle.

Come va il dorsale?
Ricevuto. Si per lo stacco sopratutto penso che ti troverai molto ma molto meglio.

Beh non c e male,cosi nella vita di tutti i giorni quasi non lo sento neanche,mi da noia quando vado a letto perche solitamente dormo con un braccio steso sotto il cuscino e con il sinistro ora non lo posso fare...comunque non mi lamento,visto che ieri ho conzinuato a provare a tirarla su per un oretta e gia tanto che non me lo sono strappato il dorsale..