Interessante il thread ma non vedo come questa dieta possa adattarsi ad un BB che punta ad essere Hp + qualcosa. Già c'è tanta di quella massa magra da preservare che con questa dietà va a cannibalizzarsi.

Poi voglio vedere come reggi un wo di 1 ora praticamente a stomaco vuoto, come vanno i carichi e sopratutto dopo mezzora come sei preso. Per non parlare del dopo.

In definizione io la prima cosa che penso, il rischio più grande che valuto, è quello di quanta massa magra perderò. Sta dieta sicuramente non mi da certezze.

Poi se uno è 170 x 70Kg e decide di asciugarsi per arrivare squartato a 60Kg allora non so...magari va anche bene.
Se poi non si allena in palestra per essere grosso e definito ma solo per restare in forma o per fare sport differenti, idem non so magari va bene comunque.

Mi par che in questo forum vengano smontati a livello teorico tante cose, ma poi a livello pratico c'è sempre qualcosa che non viene considerato.

A questo punto optiamo per la dieta dell' italiano medio che lavora.

caffe + proteine in polvere

verdura
1 frutto

pasto abbondante.

esattamente come la maggior parte degli italiani(a parte il panino a pranzo e la brioche a colazione) che si fanno sta cena dove concentrano il 70% delle calorie giornaliere.