Originariamente Scritto da
merck
(cosa è "dieta"? un dogma datoci da chi?) medicina moderna, fisiologia?!
dieta vuole dire "mangiare", nutririsi, il "dogma" dieta cambia continuamente le sue "regole"
(è il mangiare sempre che affatica il sistema digestivo e nn permette una completa purificazione epatica) chi ha detto che il mangiare sempre sia una buona strategia? Non è buono fare un solo pasto al giorno e caricare tutto quello che si puo', come non è produttivo farne 15... è una buona cosa invece, seguire una dieta bilanciata!
cosa è dieta bilanciata?
(" può causare un indice glicemico troppo basso" ?) vuol dire un basso indice glicemico, cioè uno squilibrio nella concentrazione ematica del valore glicemico, che in questo caso si tradurrebbe in un effetto sicuro sul SNC, vertigini, sonnolenza, spossatezza, visto che quello glicemico è l'unico tipo di metabolismo utilizzato da questo sistema.
questo se sei ipoglicemico, patologia...
Comunque per chiarezza, io mi riferisco al titolo del topic, quindi alla dieta warrior;
mi pare di aver capito che tu segui un altro tipo di alimentazione, che sinceramente non conosco, e che proprio per questo non mi permetto neanche di commentare
simile, ma nn solo un pasto, solo digiuno di 15 ore
Segnalibri