Interessante il thread ma non vedo come questa dieta possa adattarsi ad un BB che punta ad essere Hp + qualcosa. Già c'è tanta di quella massa magra da preservare che con questa dietà va a cannibalizzarsi.
Poi voglio vedere come reggi un wo di 1 ora praticamente a stomaco vuoto, come vanno i carichi e sopratutto dopo mezzora come sei preso. Per non parlare del dopo.
In definizione io la prima cosa che penso, il rischio più grande che valuto, è quello di quanta massa magra perderò. Sta dieta sicuramente non mi da certezze.
Poi se uno è 170 x 70Kg e decide di asciugarsi per arrivare squartato a 60Kg allora non so...magari va anche bene.
Se poi non si allena in palestra per essere grosso e definito ma solo per restare in forma o per fare sport differenti, idem non so magari va bene comunque.
Mi par che in questo forum vengano smontati a livello teorico tante cose, ma poi a livello pratico c'è sempre qualcosa che non viene considerato.
A questo punto optiamo per la dieta dell' italiano medio che lavora.
caffe + proteine in polvere
verdura
1 frutto
pasto abbondante.
esattamente come la maggior parte degli italiani(a parte il panino a pranzo e la brioche a colazione) che si fanno sta cena dove concentrano il 70% delle calorie giornaliere.
quello che dici spiega perfettamente perchè non mi piace questa dieta..
è la classica pillola magica che (qualcuno come te,senza offesa eh, potrebbe fraintendere e convincersi che..) consentirebbe di dimagrire e mantenere la massa magra semplicemente saltando i pasti ed ingozzandosi in una volta.
nello sport non ci vogliono trucchi, ma disciplina..
quindi bisognerebbe innanzitutto a seguire un programma alimentare sensato e moderato.. poii in caso, pensare a qualche approccio alternativo.
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 13-02-2007 alle 02:23 PM
Segnalibri