Risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: Dieta Warrior

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    463

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    questo per quanto riguarda l'allenamento.. per quanto riguarda invece l'ingurgitare grosse quantità di cibo in uno o 2 pasti (ipotizziamo che io abbia bisogno di introitare 4000kcal\die) comporta SICURAMENTE problemi nell'assorbimento dei nutrienti:
    Forse proprio per questo potrebbe funzionare: ingerisci 3000 kcal ma nn riesci a dassimilarle completamente!
    Ovvio che perdi anche micronutrienti importanti però..

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Interessante il thread ma non vedo come questa dieta possa adattarsi ad un BB che punta ad essere Hp + qualcosa. Già c'è tanta di quella massa magra da preservare che con questa dietà va a cannibalizzarsi.

    Poi voglio vedere come reggi un wo di 1 ora praticamente a stomaco vuoto, come vanno i carichi e sopratutto dopo mezzora come sei preso. Per non parlare del dopo.

    In definizione io la prima cosa che penso, il rischio più grande che valuto, è quello di quanta massa magra perderò. Sta dieta sicuramente non mi da certezze.

    Poi se uno è 170 x 70Kg e decide di asciugarsi per arrivare squartato a 60Kg allora non so...magari va anche bene.
    Se poi non si allena in palestra per essere grosso e definito ma solo per restare in forma o per fare sport differenti, idem non so magari va bene comunque.

    Mi par che in questo forum vengano smontati a livello teorico tante cose, ma poi a livello pratico c'è sempre qualcosa che non viene considerato.

    A questo punto optiamo per la dieta dell' italiano medio che lavora.

    caffe + proteine in polvere

    verdura
    1 frutto

    pasto abbondante.

    esattamente come la maggior parte degli italiani(a parte il panino a pranzo e la brioche a colazione) che si fanno sta cena dove concentrano il 70% delle calorie giornaliere.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spyr Visualizza Messaggio
    Forse proprio per questo potrebbe funzionare: ingerisci 3000 kcal ma nn riesci a dassimilarle completamente!
    Ovvio che perdi anche micronutrienti importanti però..
    quello che dici spiega perfettamente perchè non mi piace questa dieta..
    è la classica pillola magica che (qualcuno come te,senza offesa eh, potrebbe fraintendere e convincersi che..) consentirebbe di dimagrire e mantenere la massa magra semplicemente saltando i pasti ed ingozzandosi in una volta.

    nello sport non ci vogliono trucchi, ma disciplina..
    quindi bisognerebbe innanzitutto a seguire un programma alimentare sensato e moderato.. poii in caso, pensare a qualche approccio alternativo.
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 13-02-2007 alle 02:23 PM

Discussioni Simili

  1. The Italian warrior
    Di Rubber nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-12-2007, 06:09 PM
  2. warrior stylz!
    Di heerokeem nel forum Rest Pause
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 08-07-2007, 12:45 PM
  3. the naked warrior
    Di 123456789 nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-08-2006, 08:30 PM
  4. Metabolica VS Warrior Diet
    Di kickboxer_87 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 28-07-2006, 02:36 PM
  5. warrior
    Di warrior nel forum Problema Doping
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 22-01-2004, 03:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home