Per ora ho solo fatto 6 mesi (fantastici) di allenamento boxe, il mio allenatore ha detto di avere pazienza e che se voglio mi porterà dove voglio arrivare, ma non me la sento di stressare il mio allenatore con mille domande su training e dubbi vari,e di certo è troppo presto per tirare qualsiasi conclusione ecc.
Ma non è solo questo,io non ho conosciuto la boxe 6 mesi fa, la boxe è qualcosa, a dire il vero l'unica cosa, che mi abbia stupito sin da bambino e che ancora mi stupisce come alla prima volta.
In un paesino della Sardegna puoi immaginare quanto possa esser difficile trovare un corso di boxe, figuriamoci un allenatore che ti segua a dovere,pur di compensare alla mancanza di un allenamento di boxe, che senza un allenatore è impossibile da praticare,4 anni fa mi iscrissi ad un corso di kick-boxing ma non era lo stesso.
Adesso ho l'occasione davanti a gli occhi di fare quello che volevo fare da quando avevo 8 anni,c'è addirittura un ragazzo che ha già vinto dei titoli italiani nella stessa palestra, posso dire di no?
Segnalibri