Pagina 74 di 276 PrimaPrima ... 24646566676869707172737475767778798081828384124174 ... UltimaUltima
Risultati da 1,096 a 1,110 di 4126

Discussione: Diario di una che non è più una brava bambina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saladino Visualizza Messaggio
    prossimo anno ... ci vediamo lì
    ma come ... non sali a San Zenone? Ora che ti ho anche visto e FORSE sarei in grado di riconoscerti ...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tonymusante Visualizza Messaggio
    forse le sarà concesso molto meno tempo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    ma come ... non sali a San Zenone? Ora che ti ho anche visto e FORSE sarei in grado di riconoscerti ...
    La colpa è mia...
    Volevo venire su con Dark e Saladino...ma vado da domani a domenica a Mantova con la nazionale austriaca di kayak per le selezioni ai mondiali...
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
    La colpa è mia...
    Volevo venire su con Dark e Saladino...ma vado da domani a domenica a Mantova con la nazionale austriaca di kayak per le selezioni ai mondiali...
    Devono essere delle belle bestie di atleti...
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Guarda che Nico è furbo, mica segue la nazionale maschile
    Sal

Onore al braccio che muove il telaio
    Onore alla forza che muove l'acciaio

Predefinito

Eraser, lo vuoi un porta borse? Un facchino? Lavo anche i piatti. Aiuto anche atlete austriache...
    We are blind to the world within us waiting to be born

Predefinito Diario di una che non è più una brava bambina

ieri sera cardio.
    Tot 90 min di cui
    - 15 solo corda
    - 60 con thruster 5 kg a manubrio (sabato li porto a 6, non sento più nulla) / swing (pesato manubrio 10,7 kg... aumento anche lui) + addome. Solito 20/20+30 ogni 5 min di orologio
    - 15 solo corda
    La tibia e il polpaccio sx danno sempre fastidio ma... amen, me ne frego come sempre faccio. Passerà.

Stasera ultimo wo del ciclo. Squat da fare decentemente in 5x5x64 e finalmente mi confronto coi 40 kg di panca. Se salgono bene c'è una speranza di veder salire 1rm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    dai no, alla fine Umberto e io non siamo così brutti
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

Predefinito

Si sono appena concluse le 8 settimane.
    Mi sento una precaria [emoji23][emoji23][emoji23]

Squat 5x5x64 (decathlon... vai a sapere in realtà quanti sono).
    non mi lamento. Secondo me niente male anche se, ancora dopo un anno, sto cercando il setup. Ho cercato di controllare il ballo di san vito tra le rep ma quando sono in guerra non penso a quanto sono traballante. Per la vostra gioia (ne avrete gli zebedei pieni)... ecco l'ultima serie [emoji28]
    Devo dire che la 4 è stata la peggiore; mah ... non so perché. La 2 credo la migliore. Ovviamente io ho filmato 1-3-5.
    https://vimeo.com/124656615

Panca...
    3x3x40 1 sec
    2x3x38 3 sec
    Dunque... Ho filmato tutte le 40

La prima è davvero immonda; il peso inaspettato, i problemi che elencherò per la seconda... il bilanciere non ha mai tenuto la traiettoria e ballava in eccentrica e fermo; meno peggio la spinta.

Seconda serie (che con imbarazzo pubblico)... è la meno peggio. Succede questo (e mi dico... se alzo in queste condizioni, forse in stato di comfort porto a casa quel chilo in più):
    - per staccare, troppo alto il bilanciere, devo alzare il sedere e mettermi in punta di piedi. Nel frattempo perdo setup e adduzione
    - inizia l'eccentrica e immancabilmente sbatto contro i supporti (se mi parte il bilanciere cade dritto in faccia)
    - il rack è stretto (si potrebbe allargare ma il bilanciere è corto, soli 155 cm... Non ci starebbe) e la presa è al limite (comunque stretta rispetto a quella che mi piace che uso in palestra)
    - nel riappoggiare... notare che mi sbrago completamente la mano sx che, di fatti, arriva in ritardo.
    Questi fattori sono una costante e, all'aumentare dei kg, sono sempre più un problema (anche di sicurezza).
    Spero di aver tagliato il bip conseguente allo scorticamento della mano.

Terza serie. Tremenda. Persa completamente l'adduzione alla terza rep mi sono inchiodata. Ho avuto il tempo di pensare se farla fallire o tentare il tutto per tutto... è salita con un vaff...

Le serie da 38 meglio anche perché, cone si fa coi bambini al ristorante... la piccina s'è messa il cuscino [emoji23][emoji23][emoji23]
    Non posso garantire sui 3 secondi (più 2 che 3, probabilmente).
    https://vimeo.com/124657925

Piegamenti su 3 sedie, Rematore con manubrio e spinte deltoidi per concludere.

Domani super seduta cardio.
    previsti 120 minuti ma tanto non c'è nulla da fare: quest'anno sono un bidone. Come ho detto, ho pure ciccia sulla schiena...
    Eccola
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: ImageUploadedByTapatalk1428697683.536317.jpg 
Visualizzazioni: 567 
Dimensione: 56.5 KB 
ID: 14509

Predefinito

La panca nn è male ma i limiti sono dettati proprio dall' attrezzatura casalinga a mio avviso. Se perdi il setup sono cavoli amari, pensa te cosa devo sopportare quando spanco con i manubri e devo pure portarmeli sempre al petto. Arco quasi nullo e adduzione inesistente...ossia come fare una panca immonda (meno male che sto migliorando).
    Le tue panche migliori sono in palestra.
    Ultima modifica di Corvette; 11-04-2015 alle 09:29 AM
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Dove sarebbe la cicca sulla schiena?
    Più bidone di me non potrai mai diventare sappilo Io anche se faccio una maratona non dimagrisco
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

Predefinito

Siamo sulla stessa barca. Io dal vivo ho le fattezze di un lottatore di sumo...

Oggi 120 ninuti cardio di cui 30 sola corda i restanti circuito.
    Thruster nuovo peso 6 kg a manubrio, decisamente il mio peso (un attimo di fatica, a tratti).
    Swing dapprima portato a circa 12,5 kg, 45 minuti dopo lo ho riportato a 10,5 kg circa.... tiravo coi deltoidi...

Aspetto mi si dia il permesso di fare comunque cardio, anche solo con corda, la prossima settimana [emoji56]

Predefinito

Bene! Diciamo a TonyMusante di organizzare una gara tra te ed un Yokozuna..ahahahahahahah