"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Lo sapevo, lo sapevo!!!!!!!
eccolo il log da strongman che ti eri fatto fare!!!
immagino che tu lo usi con 200kg come riscaldamento, o forse come prenanna![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Stavo cercando di eseguire i log clean con 156.5 kg e 166.5 kg ma l' impugnatura e soprattutto la forma non aiuta. Dovrei scavare il ferro in modo di non trovarmi i posizione svantaggiata per il clean. Fai conto che i miei log clean sono tutti di power curl, impensabile con 156.5 kg e 166.5 kg e quindi l' esigenza di avere un log decente.
Purtroppo mi sono bloccato con un carico non elevato causa attrezzatura, ho la genetica per un clean di un log fino a 180 kg circa. Vedremo se eseguire una modifica.
Eseguivo serie di stacchi con il log con quel carico, FranzTutto altro rispetto al bilanciere. Immagina di eseguire uno stacco con il baricentro spostato in avanti di circa 20 cm ed in piu' solo di schiena.
Ultima modifica di Corvette; 28-01-2015 alle 01:32 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
il log è una brutta bestia... bisogna essere forti e resistenti...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grande Corvettone!! Oggi ho iniziato seguire un atleta di MMA, ma lui è specializzato un bjj. Il tuo lavoro coi pesi è davvero una marcia in più.Un pò di sensibilità a terra e chi ti ferma![]()
http://www.youtube.com/user/zacros81
http://www.zacroslog.com/
http://liftandfight.it/
"Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)
Grazie!!
Fagli l' imbocca al lupo per le gare
Dalla mia esperienza, il lavoro con il log e le pietre ha fornito del transfer nei takedown e appena avrò acquisito una miglior sensibilità a terra aggiungerò un' altra tacca alla mia cintura bianca![]()
(ho 2 tacche...dopo la quinta si diventa blu..quindi ho ancora da mangiare tanta polenta..ahahah).
Gli atleti più forti fiscamente del corso nostro provengono dallo judo, lotta libera e rugby (il ragazzo ha abbandonato causa orari serali di lavoro) o dai pesi.
Ultima modifica di Corvette; 28-01-2015 alle 05:47 PM
Benvenuto nuovamente Corvette,
E in bocca al lupo per la tua avventura marzialista..la tua forza però è stata sempre un mistero per il sottoscritto.
Grazie!
Per quanto riguarda la forza, c'era negli anni passati. Ora mi alleno poco con i pesi, una volta ogni tanto e se volessi tornare a spingere mi ci vorrebbe del tempo per ingranare come si deve.
Ultima modifica di Corvette; 28-01-2015 alle 10:29 PM
Mi spieghi il vostro sistema cinture? E il colore dei judogi?!
Io ho appena guadagnato la arancio ([emoji23][emoji23][emoji23] bianca - gialla - arancio) per meriti in gara. Un podio meritato e un podio perché c'era un buco vuoto e pareva brutta la foto [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]). Credo resterò arancio [emoji17] non mi sto più allenando. Vado ma non faccio nulla; il mio Uke è incinta
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Ciao!
AHaha..il colore è tutto un programma. Per gli allenamenti esistono dei "GI" davvero tamarri e quindi spuntano colori molto fantasiosi ma nelle gare sono validi bianchi, neri e azzurri (l' anno scorso segnavo i punti durante l' evento da noi allestito, qualche dettaglio l' ho "rubato" con le orecchie).
Ho visto alcuni tuoi video e soprattutto quelli con la corda
Le cinture, per gli adulti, sono:
Ragazzi fino al 16 esimo anno di età
1) Bianca
2) Grigia
3) Gialla
4) Arancione
5) Verde
Cinture ammesse oltre al 17 esimo anno di età e fino al 19 esimo
1) Bianca
2) Blu
3) Viola
4) Marrone
Cinture ammesse oltre al 19 esimo anno di età
5) Nera (I - IV dan)
6) Nera e rossa (VII dan)
7) Nera e bianca (VIII dan)
8) Rossa (IX - X dan)
Alle bianche, blu e viola vengono messe delle "tacche" intermedie. Io sono bianca due gradi per meriti
Ultima modifica di Corvette; 29-01-2015 alle 10:55 AM
Quindi lafran ha meno di 16 anni (ha una cintura arancione)![]()
E' una 16 enne![]()
perfetta per il corso ragazzi
Cavolo diversissimo da noi. Mio figlio ha la gialla e, man mano che progredisce, si tiene la sua a prescindere dall'età. Una mia grandissima amica, semi hrvatzka, a 19 anni era già nera secondo dan! Il sistema è identico per tutti. Solo che, ovviamente, sotto i 12 (o 16???) anni sono vietate tecniche di strangolamento (le mie preferite... Nella lotta a terra son decisamente più tecnica e portata ... una specie di segugio, cerco sempre il collo) e le leve (ammessa per tutti solo al gomito).
Judoji solo bianchi o blu.
È tanto che non salto la corda. Ogni tanto ci riprovo tanto per non perdere la mano.
__
Chief Ingentilator
Nutrizione periwo
__
Chief Ingentilator
Nutrizione periwo
No, di gag..ahahahahahah
Segnalibri