Colazione: 200ml di albumi + 4 gallette con miele
Spuntino:38g di proteine con acqua
Pranzo:50 di riso + 200 di pollo
Spuntino:150g di carne
Spuntino:200g di frutta
Cena:250g di pollo o pesce + 200 di verdura
Colazione: 200ml di albumi + 4 gallette con miele
Spuntino:38g di proteine con acqua
Pranzo:50 di riso + 200 di pollo
Spuntino:150g di carne
Spuntino:200g di frutta
Cena:250g di pollo o pesce + 200 di verdura
Quindi? Se hai letto gli ultimi 3 post di persone che hanno inserito la loro dieta per un commeto e le risposte conseguenti sai benissimo che con questi dati nessuno ti potrà rispondere. Anzi quasi quasi mi stupisco di avere risposto.
Se vuoi sapere come devi postare una dieta leggi il post di sku89 e posta la tua dieta come ha fatto lui + dati (peso altezza età bf approssimativa)
-mancano i tuoi dati
-manca la ripartizione dei macro
-manca il conto calorico
-a occhio, ci sono troppe pro e pochi carbo e i grassi sono pressoché assenti
-quoto Tersite
https://www.bbhomepage.com/forum/ali...ete-prima.html
Antonie ... do un'occhiata al link , grazie !
Funziona in modo semplice. Tu fornisci dati completi, quantomeno altezza e peso, servirebbero poi TDEE e BMR.
Ulteriore dato fondamentale, forse più di altezza e peso, ed è l'obiettivo. Massa, dimagrimento, definizione (le ultime due non sono sinonimi).
Specificato quanto sopra si descrive la propria alimentazione tipo con il massimo della precisione.
Faccio un esempio. 200g di pollo non sono niente. Perchè 200g di petto di pollo non sono 200g di sovraccoscia o 200g di fusi o 200 di ali. Diversa composizione dell'alimento, più o meno grassi etc.
Idem con la verdura. 200g di zucca non sono 200g di insalata iceberg.
Carne lo capisci da te è ancora meno utile come indicazione. 200g di petto di tacchino non sono 200g di braciola di maiale o 200g di carne macinato di bovino adulto.
Così... per dire.
Anche senza i dati che dice Tersite si vede che hai una dieta folle... rileggiti i post in evidenza nella sezione alimentazione.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
150gr di carne come spuntino li metti direttamente nella ciotola?
scherzo
se non sei un fake segui i consigli sopra
Ragazzi scusate, sono nuova e non ho capito ancora bene come funziona qui! Grazie sempre per aver risposto...
Segnalibri