Salve ragazzi.sono un ragazzo di 33 anni.peso 72 kg e sono alto 173.
Vi do alcuni riferimenti tecnici sulla miapersona e poi vi spiego il problema.
Metabolismo basale 1714
Fcg ( lavoro in piedi e allentameno moderatamente attivo -pesi-4/5 volte a settimana) 2750 kcal TOTALI.
Detto cio, sono uno sportivo mi alleno spesso e il.fisico e strutturato ma ho un enorme problema.
Ho la pancetta e le maniglie dell amore. Non sono grasso anzi. Ma ho le maniglie dell amore esagerate e l pncetta ciccia o pelle nnlo so che si acchiappa con le mani.
Io vorrei toglierle ed ecco che comincio a mangiare meglio e un po meno: cosa succede?mi sciupo in faccia e perdo massa magra.
Mi rimetto a mangiare di piu ed ecco che mi sento meglio mi alleno d piu addminali fino a spaccarmi ma mniglie e pancia sono li. Forse cresciute un po.
Vi chiedo seho un fcg di 2750 kcal... e faccio una dieta d 2700 circa sarebbe leggermenge ipocalorica quindi dovrei lentamente perdere massa grassa senza sciuparmi scavarmi in faccia e perdere massa magra?o essendo i per se ipocalorica sono destinato a dimagrire e perdere la mssa magra?inomma ragazzi voglio capire non csa mangiare m quanto.non riesco ad eliminarle perche se mangio di piu aumentano se mngio meno mi dimagrisco troppo. Siete daccordo cn una lieve ipocalorica?
Rispondete grazie ragazzi