Buonasera a tutti,

sono nuovo del Forum, mi chiamo Fabio ed ho 29 anni.
Volevo sottoporvi un problema che ho riscontrato dopo un anno di allenamento. Parto dal principio: da gennaio di quest'anno ho iniziato una dieta, prescrittami da un dietologo in quanto pesavo circa 76 Kg x 1.72 di altezza. La dieta direi che ha funzionato in quanto ora ne peso 65. Contemporaneamente alla dieta ho iniziato ad allenarmi in palestra (l'avevo già fatto anni addietro) e se da un lato spalle, gambe, braccia e petto si sono abbastanza definite, ho notato che soprattutto braccia e gambe si sono come "rimpicciolite". I carichi in palestra li ho aumentati secondo la tabella che l'allenatore mi ha fatto, ma purtroppo, soprattutto quando mi trovo al lavoro (lavoro di fatica), mi sono accorto di aver anche perso forza. Qualcuno mi disse che il problema stava nell'alimentazione (mangio poco); in effetti faccio due pasti al giorno (pranzo e cena) in quanto il lavoro non mi consente pause, oltretutto la mattina fame non ne ho, per cui per me è impossibile completare dai 5/6 tra pasti e spuntini. Spero che qualcuno di voi abbia qualche consiglio da darmi affinchè l'abbinamento dieta-palestra riesca a farmi ottenere un po' di massa muscolare.
Grazie