"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Anche nel mio caso quando avevo la catena di bar le mie donne sono sempre state anche le mie fidanzate.
x Corvette: visto che per quello che vogliono ottenere le donne non si mettono scrupoli,la mia linea di pensiero è che se vogliono uno stipendio da me allora dovranno pur darmi qualcosa in cambio.....e tranquillo, nella maggiorparte dei casi non c'è neanche da chiedere, e quando ci fosse da chiedere,certe cose preferisco farle capire già dal colloquio,sono un maestro nel dirottare le conversazioni su dove voglio arrivare,tipo -eehhhh c'è crisi.... ed io-hai proprio ragione,ma ti immagini che anche madri di famiglia mi abbiano proposto certe cose in cambio del lavoro ? ......a questo punto se la candidata non è ritardata ha capito che c'è chi è disposta a fare sesso per lo stesso lavoro che vuole lei,per cui se volesse avere una possibilità dovrà pareggiare l'offerta.sono mlvagerrimo
Ultima modifica di GRIZZLY; 31-07-2015 alle 09:07 PM
erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!
![]()
![]()
Ci siamo conosciuti nel 2002 a lavoro. Entrambi dipendenti.
Da 12 anni sono libero professionista e da 2 responsabile tecnico di una piccola azienda svizzera. Lei lavora full time per me. Pro e contro ovviamente.
We are blind to the world within us waiting to be born
Allora,dopo aver piacevolmente discorso di donne,vita e motori,cominciamo a stabilire che la maglietta Powergear non è 'na majetta der NADURAL BODIBILDI: scomode ed appicicaticcie sensazioni quando si comincia a sudare,strano,è una screen stars e quelle che usavo quando praticavo wing tsun non mi sembra fossero cosi'.
Oggi l'allenamento è stato confusionario,ho iniziato pensando di fare specializzazioni ad alto volume,ho per un'attimo pensato di usare di nuovo il rest pause,poi ho optato per 4 serie ad esercizio con movimenti dettati dall'istinto che non dalla scheda.anche se avevo detto di aver mollato i pettorali abortiti ieri,li ho ripresi oggi.....cazzarola,ma è la famosa doppia botta di tocci !!!
Quindi:
PANCA RECLINATA-5X8 fino a 102,5 kg (FACILI)
PANCA A 45-4X8,8,8,10X90 KG
CROCI-4X12X16 KG
CALF PIASTRE-4X15,15,20,20X40 KG
SPINTE IN BASSO- 4X12X25 KG
SPACCACRANIO SCALETTA- 4X8,8,8,10X23 KG (visto che figo non mettere più 10+scaletta?)
Niente,allenamento dei pettorali intenso ma sarebbe potuto essere + carino (limitato dalla maglietta powergear che ho tolto dopo le croci) va detto che oggi le croci siano state molto intense e divertenti,calf con piastre in piedi xchè non avevo voglia di montare la pressa,allenamento dei tricipiti come in precedenza,ora che ci penso non mi sarebbe dispiaciuto fare lo spaccacranio con la barra ez...a metà allenamento mi è venuta voglia di lento coi manubri,mi sa che per la prossima sessione spalle lo faccio,cosi' per togliermi lo sfizio.complice il caldo e la poca concentrazione l'allenamento è durato più di 1 ora e mezzo
Ultima modifica di GRIZZLY; 01-08-2015 alle 01:16 AM
Ben fatto! È una vita che non faccio croci.
perchè scusa ? le croci a livello biomeccanico sono IL movimento dei pettorali,scusa se mi permetto ma non credo che combinerai niente di buono a non farle.Cortilmente
https://www.youtube.com/watch?v=O6Y3WDY1tUo
Dal minuto 1.30. Mi pare una ottima spiegazione, mi sento di concordare. Certo, variare gli esercizi e quindi gli stimoli, in ottica ipertrofia (e non sola forza) è sempre necessario, cerco altro. La spiegazione in esame l'ho ritrovata in un altro paio di siti, identica. E anche quelle che vengono dopo, come il lento dietro, che so tu ami. Aggiungo che lo sviluppo del pettorale procede nella giusta direzione al momento, quindi non ne sento la necessità.
C'è una cosa che bisogna mettere in conto : chiamiamolo LIMITE STRUTTURALE se vuoi. in tutti questi esercizi PERICOLOSI...c'è una costante : croci,alzate laterali,tirate al mento....tutti questi qui:sono a feeling in posizioni che potremmo definire scomode ed innaturali,ecco.Madre Natura ( der NADURAL BODIBILDI) ha PREVISTO che noi in certe posizioni non riusciamo a caricare più di tanto, quindi l'esercizio potrebbe ANCHE essere biomeccanicamente pericoloso,ma in pratica se tenessimo un focus sull'esecuzione impeccabile....MAI riusciremo ad usare carichi che ci permettano di farci male:ergo pericolosi quanto vuoi ma se li fai con carichi altissimi ed esecuzione ad minchiam.non riusciarei MAI ad eseguire le alzate laterali con i manubri da 30 kg,ecco perchè sraà difficile che tu ti faccia male in questo esercizio.Dal mio diario avrai letto che con 30 kg riesco a fare 12,15 ripetizioni alle tirate al mento.....con soli 2,5 kg in più non riesco a farne neanche una correttamente: in pratica il mio angioletto custode mi sta dicendo che se supero quel limite poi mi faccio male.se fossi stupido avrei continuato a cercare il carico,siccome invece sono saggio ho cominciato a preaffaticare l'esercizio.
ieri notte seconda sessione di stacchi con la rumena,ho preferito fare qualche KM in + fino alla villetta di famiglia visto che è dotata di una pedana decisamente + comoda dell'auto,grazie ad un magico unguento è stato possibile eseguire sia gli stacchi convenzionali sia quelli sumo (if you know what I mean).la sessione è durata fino alle 9 del mattino![]()
La sessione non deve superare i 45 minuti, poi catabolizzi! E comunque al termine sempre sciecher di proteine!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
non sono grasso, sono festosamente cicciottello (cit. Eric Cartman) e se pure fossi grasso, io almeno stacco con la rumena
la panca ? ci sono portato, figuriamoci che non è neanche tra i miei esercizi preferiti (Lento Dietro,Squat e Rematore )Andrebbe detto anche che la panca piana e conseguenti varianti siano i movimenti nei quali riesco istintivamente ad essere molto tecnico, mi è venuto naturale curare circa 12 parametri,leg drive incluso,che sicuramente hanno un ruolo importante sul carico ottenuto-se mi è naturale applicarlo nella panca mi viene maggiormente in salita farlo nello squat,almeno per ora, e vi assicuro che di tutorials ne guardo attentamente tutti i giorni...vorrei tanto avere le alzate maggiormente equilibrate,invece al momento,anche se va detto che mi sto riallenando da breve tempo, la mia panca piana è molto superiore allo squat, e gli da diversi chili (CONFERMATI 6x107,5 panca piana contro 5x90 kg di squat).C'e da dire poi che una discreta forza fisica non mi sia mai mancata,ho praticato lotta dal 1990 al 2002 periodi durante i quali ho sempre praticato allenamento della forza (e l'ho fatto col famigerato piramidale che a sentire molti non dovrebbe funzionare).il tutto condito da fatto che io sia un gigante di 190 calzato e del peso attuale di 127 kg (di ciccia festosa et ipotiroidica).
ebbene oggi :
-STACCHI CON LA RUMENA CONVENZIONALI (stanotte niente sumo,eravamo in macchina)-3X12
Saltato l'allenamento della schiena ma al suo posto eseguito allenamento feeder di stacchi con Gabriela![]()
Ultima modifica di GRIZZLY; 03-08-2015 alle 11:37 AM
Segnalibri