Pagina 62 di 276 PrimaPrima ... 12525354555657585960616263646566676869707172112162 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 4126

Discussione: Diario di una che non è più una brava bambina

  1. #916
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito Diario di una che non è più una brava bambina

    Eccomi di ritorno dalla palestra. Dirlo potrebbe giocare a mio sfavore (video di panca in arrivo...)

    La prima cosa che faccio è allungare bene la schiena e le braccia. Queste ultime sono ancora terrorizzate dal circuito di ieri...

    Sono con pantalone lungo (ma dai?!), maglia a maniche lunghe, felpa. Entro in sala pesi e mi sent male. Ci saranno 28 gradi!
    Prendo il bilanciere scarico e faccio qualche accosciata e la schiena inizia a grondare. Faccio qualche tripla leggera. Ho caldo e non respiro, soffoco. Non riesco a spogliarmi perché... perché sì.

    Carico i 57 kg - inizia il mio 4x6

    Non posso certo dire che salgono da soli, anzi...

    Prime 3 rep veloci, ultime tre con 2 / 3 respiri prima di decidermi a scendere (la faccia è bordeaux. Sto patendo quel caldo schifoso)

    Cerco di non perdere tensione e quando sento che sto per sedermi, mi appendo al bilanciere (lo piego..) per riprendere il controllo

    ... Alla fine non è poi così terribile questo squat. Ho fatto dì peggio....

    Panca
    3x3x32 (1 sec)+ 2x3x30 (3 sec)
    È ovviamente leggerissima. Fatta come, non lo so... a modo mio, sicuramente!

    Proviamo a vedere se cambia il set up in palestra?
    https://vimeo.com/120185695

    Rematore manubrio 4x8x12 molto concentrato

    Cuffia...

    Addome: 3x60 sec di plank con rest 60
    Crunch... Non molti

    Ho mal di gola, di nuovo... che meraviglia!
    Ultima modifica di LaFran; 20-02-2015 alle 09:05 PM

  2. #917
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Buon setup, tecnica migliorata!
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  3. #918
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito Diario di una che non è più una brava bambina

    ciuf ciuf ... È in arrivo al binaro 3 la cogliona del villaggio!!!

    Andiamo per gradi.
    Siamo rimasti al wo soffocante di venerdì sera, condito di un gran bel mal di gola.
    Ho raccontato di aver modificato i rematori in modo da "strizzare" i dorsali.
    Ebbene, sabato sera, dopo essermi imbottita di tachipirina perché ormai la febbre mi aveva aggredita, sono andata in blocco. E per blocco, intendo blocco. Mi sdraio a letto e non mi muovo più. Braccia immobili e incassate in avanti. Passo la notte a piagnucolare perché mi è impossibile girarmi e cambiar posizione.
    Suona la sveglia e per vestitmi ci vuole l'aiuto della mano divina. Non riesco a muovermi. Una larva.
    Mi appendo al volante e grazie alle varie rotonde acquisisco un minino di abilità motorie.

    Da mia mamma inizio a star male. Mi sento la febbre, nonostante la dose di antipiretico mattutina. La giornata è lunga, c'è pure una festicciola di compleanno. Per cambiarmi chiamo la mamma... il pile è stretto, aiutami, per favore.
    Mi acchiappa alle costole, mentre cerco con calma di sollevare le braccia, e tiro un urlo...

    Andiamo alla festa e poi finalmente a casa. 38,5
    Ancora bombe.

    Vado a letto alle 21!!! Suina la sveglia... Le braccia si muovono. Evvivaddio. Vado a lavorare (in ufficio fa più caldo che a casa...).

    "Se posso lavorare, posso allenarmi"... Ma il sempre premuroso e generoso Giovanni mi modifica lo squat.

    Squat
    8x45
    6x50
    2x4x55
    6x50
    8x45
    Molto molto leggero. Gli ultimi 45 volano.

    Panca...
    Poichè sono una pigra del caz, mica mi spreco a scaricare il bilanciere. Tolgo qualche disco e tengo su i 30 kg del wo. Mi metto il bilanciere in front e poi lo accompagno a terra ... minch.... quanto pesa... che cavolo!!!
    Abbasso il rack e da terra risollevo il bilanciere ... stica! e 2!!! Ma che fatica per 30 miseri kg.

    Mi posiziono, stacco dagli staggi per il
    5x5x30
    prima rep.... ellamadonna ma che è ?!?! Va bene che mi bruciano ancora un po' i dorsali... Così però è troppo. Fallisco la seconda rep. Mi faccio rotolare il bilanciere fino alle anche e lo porto giù.
    Lo osservo... 40 kg. Non avevo scaricato i 2 dischi da 5...

    La panca è andata bene. Ho midificato setup anche in casa ma soprattutto la presa. Se fino ad oggi stringevo il bilanciere acchiappandolo ad altezza calletti, oggi lo ho incastrato nella conca tra pollice e indice e poi chiuso col resto della mano. Forse riesco a staccarlo dagli staggi senza perdere l'adduzione. Mi filmerò appena starò un po' meglio e non vestita come un turco infreddolito.

    Trazioni: poichè non mi vengono ho fatto 10 negative e poi 2 serie da 15 di rematore con bilanciere scarico... tanto per abituare i dorsali che erano davvero inferociti...

    Addome: 100

    Corpo libero per cosce e chiappe. 3 esercizi 3x10

    Tachipirina e buona notte a tutti
    Ultima modifica di LaFran; 24-02-2015 alle 06:45 AM

  4. #919
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Mi fa piacere che ti stai sforzando con le trazioni!
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  5. #920
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

  6. #921
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Varia le prese: trazioni prone e supine. Dovrai farle bene entrambe, altrimenti...
    Ultima modifica di Corvette; 24-02-2015 alle 07:25 AM
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  7. #922
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    presa la tachipirina alle 13, posso dire di aver fatto il wio, ieri sera, ormai "scoperta" e, credo, sfebbrata.

    stacco:
    dopo l'attivazione, 1x2x70 + 7x3x55
    i 70 parevano noccioline, i 55 mi creavano problemi di setup: quando il peso è leggero tendo ad allontanare il bilanciere dalle tibie ed aiutarmi con le braccia. no buono, Fran ... da correggere.

    complementari:
    ho sofferto, mi sentivo stanca e spossata.

    shoulder press bilanciere, scesa di 4 kg rispetto settimana scorsa. 4x6x18
    panca stretta. cerando di concentrarmi sull'adduzione, 4x6x30 abbastanza sofferti
    curl (fin troppo leggero, strano...) 4x10x6
    pullover bilanciere scarico 2x10 (ho evitato la terza serie. sentivo il risveglio dei gran rotondi inferociti che non mi han fatta dormire sabato notte ...)

    massaggio con rullo, che è una vera tortura, doccia e nanna.

    considerazioni alimentari.
    è una settimana che mangio come un uccellino; la febbre mi ha davvero messa ko questa volta. eppure ... il peso non cala ed anzi gonfiore e ritenzione sono ai massimi. Eliminato, da oggi, il kefir; è l'unica costante, da mesi... i mesi nei quali mi sono sfasciata... vediamo come va

  8. #923
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    I 70 kg erano in realtà di plastica ecco perchè sono venuti su a razzo, c....a

    Gochiamo all' impiccato.

    Inserire due vocali e due consonanti...


    Ahahaha...altro che massaggio con un rullo, ti ci vuole un caterpillar
    Ultima modifica di Corvette; 26-02-2015 alle 10:55 AM
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  9. #924
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    sono venuti su a razzo, c....a
    Gochiamo all' impiccato.
    Inserire due vocali e due consonanti...
    ovviamente, sicuramente, certamente, senza eccezione alcuna: cARINa

  10. #925
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    ovviamente, sicuramente, certamente, senza eccezione alcuna: cARINa
    Ah ah ah ah ah Vecchia furbacchiona....
    Ultima modifica di Corvette; 27-02-2015 alle 06:12 AM
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  11. #926
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    Fine della seconda settimana.
    Quando uno non sta bene forse è il caso si dia al cardio...

    Squat
    4x6x58 (in teoria 57, ma caricare 58 son meno dischi...)
    Parto a razzo, stance strettissima, chiusa. Urca come sono facili. Detto fatto, prima rep seconda serie sento ... non so cosa sento. ️Ma domani la schiena farà male. Molto in basso, più a dx che a sx.
    Chiudo comunque tutte le serie senza problemi.
    Eccone una
    https://vimeo.com/120834943

    Panca
    Lei è stata davvero terribile. Fatta non certo peggio delle altre volte, sentivo un peso impressionante sui tricip in spinta.
    Alla seconda turnata ho messo dei rialzi sotto la panca ma non ho notato un miglior set up.
    3x3x34 fermo 1
    2x3x32 fermo 3
    non mi schiodo da 'sti 30 kg, se continuo così.
    Anche se credo sia inutile, metto ina serie a caso. Fan tutte cagare allo stesso modo...
    https://vimeo.com/120835664

    Rematore manubrio 4x8x12 ancora concentrato...

    Esercizi con pesetti da 1/2 kg per cuffia... mi fan bruciare il delt in modo impressionante

    100 addome, senza plank perché la schiena non era d'accordo.

    Tachipirina interrotta da 2 giorni, tosse che non mi abbandona. Capillari tutti rotti, ogni soffiata di naso è un film horror

    Altro giorno di lavoro perso: maschietto con la varicella... quest'anno non ci facciamo mancare proprio nulla.

  12. #927
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Casa - Como
    Messaggi
    1,684

    Predefinito

    In ogni caso gran nerbo!
    We are blind to the world within us waiting to be born

  13. #928
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da weareblind Visualizza Messaggio
    In ogni caso gran nerbo!
    Mi vedessi adesso... tra poco l'estrema unzione. Volevo, l'altro giorno, linkarti un video: Mary Poppins che canta heavy metal (si scriverà così?!)... Poi ho pensato che m'avresti fanculizzata e ho lasciato perdere.

    Come previsto schiena bloccata. Per cercare di scioglierla un po' ho fatto 4 giri del circuito di Corvette, preceduti da una corda ancora zoppa.
    I piegamenti li ho dovuti fare con ginocchia a terra, squat lentissimo, tutto molto "cauto". I burpees questa volta sono venuti bene. Settimana prossima mi filmo e sentiamo cosa ne pensa il negriero.

    Non riesco mai a far cardio per i troppi acciacchi. Qualcuno mi gufa, se lo becco...

  14. #929
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Frannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn nnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!! Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    Ho trovato un problema allo squat. Retroversione del bacino a 0:10 !!! Inoltre la schiena è arrotondata zona lombari..ma *****!! Poi dopo ti fa male zona culone.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  15. #930
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    [emoji27][emoji27][emoji27][emoji27][emoji27][emoji27][emoji27][emoji27][emoji27][emoji27][emoji27][emoji27][emoji27][emoji27][emoji27][emoji27][emoji27][emoji27]

Discussioni Simili

  1. Cardio polar che non si connette più al pc
    Di Edipo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-05-2008, 01:47 AM
  2. non so più che fare....
    Di Traianos nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28-05-2007, 04:37 PM
  3. Aiuto, non sò più che fare...
    Di skyguy nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-02-2004, 12:37 PM
  4. Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 24-06-2003, 03:01 PM
  5. scheda più "in" più mirata più volume
    Di obelix nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-03-2003, 03:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home