Non ci sono discussioni a riguardo, la progressione è semplicissima: parti con un peso pari al 75% del tuo massimale. Per semplicità facciamo che il tuo massimale è 100kg, dunque partirai con 75kg.
Lunedì devi fare l'allenamento A1 e farai 3x5 con 75kg
Martedì farai il B1
Giovedì farai lo A2 e farai 4x5 con 75kg
Sabato farai il B2
Lunedì ti alleni ancora e rifarai lo A1 e farai 5x5 con 75kg
Martedì farai il B1
Giovedì ricominci, visto che hai completato il 5x5 con 75kg ricominci la progressione facendo un 3x5 con 77kg (aumenti il carico di un 2%)
e così via
-Where Eagles Dare-
Da lunedì inizio questa routine allora.. Riuscirò ad allenarmi 4 giorni di fila non riesco a riposare tra una sessione e l altra causa lavoro. Ma credo sia ininfluente. Spero
Intanto oggi spalle
Le mie Alzate a 90.
Non credo di farle bene
Le braccia in che verso devono muoversi? Indietro o in linea con la spalla? http://cloud.tapatalk.com/s/5dd4f2b1..._085820119.mp4
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Non le fai bene perché le lanci. Prova con un movimento controllato.
Inoltre la spalla non è fatta per andare indietro, quindi continua il movimento fino a quando senti il "blocco articolare". Cercare di andare indietro più di quanto concesso dall'articolazione fa solo in modo che ti scomponi.
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
Io faccio molta fatica ad aprire i tuoi video.
Ti sarebbe comodo caricarli su yt e poi linkarli?
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
-Where Eagles Dare-
Se sei comoda, perchè quelli che pubblichi ora non riesco quasi mai a vederli.
-Where Eagles Dare-
Ciao Alessia,
ho visto lo stacco sumo. Non è male, ma a mio avviso coinvolgi poco le gambe
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Basta scelgiere l' opzione "non in elenco" e possono vederlo solo quelli che clikkano sul link che tu gli dai
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Oggi dorso..
Questa l alimentazione suggerita dal nutrizionista
Colazione: 180ml albume+ 1 uovo intero + 50g avena + 1 multivitaminico+ 1 vita C + 1 Omega 3
Spuntino: 100g Tonno al Naturale o 150g Petto di pollo + 3 Gallette di Farro
Pranzo: 180g petto di pollo o tacchino o 150g Manzo magro + 50g riso venere o basmati + 10g Olio Evo + 1 omega 3
Spuntino: 100g bresaola o 1 scatoletta salmone al naturale + 3 gallette di farro
Cena: 180g petto di pollo/tacchino o 220g Pesce + 50g Riso Venere/basmati o gallette o pasta integrale + Verdure + 10g Olio evo + 1 Omega 3
Spuntino: 1 Yogurt greco 0% + 10g Burro di arachidi + 3 ZMA
Pre all: 6g Bcaa, 3g Arginina, 5g glutammina, 2 Scoop Shurakan.
Post all: 25g Hydrolizate, 35g glycobol, 2cps Insulomin R, 1 multi vit, 1 Vita C, 8g glutammina.
Acqua: 5lt al giorno
Sale: 3g
Sgarro: 1 pasto libero a settimana
Che ne pensate?
Ha detto di pesarmi il lunedì e che poi aggiustiamo l alimentazione in base al peso che avrò mercoledì
Che ne pensate?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Segnalibri