Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
Questo è un altro discorso, se la tua finalità principale è alzare molto più peso allora "devi" fare quella schedina basic, perchè in realtà è perfetta per mettere le prime basi per delle alzate serie, dopo 6 settimane di quella vedremo, in base ai tui difetti come impostare un programmma successivo più personalizzato.

Il tuo Squat non è male, mancano 5 centimetri di affondo ed è un po anteriorizzato (ovvero molto sulle ginocchia e poco sulle anche), però c'è una discreta idea di come farlo. (20 kg per lato e il bilanciere pesa 10 o 20 kg?)

Fatti un giro nei nostri diari per vedere come ci alleniamo e come è la norma mettere i video; io metto 2 o 3 video ad ogni allenamento per avere consigli e spunti di riflessione
Si, io vorrei vedermi più "grossa" e vorrei essere più performante negli allenamenti..
Il bilanciere pesa 20 più 20kg per lato totalen60kg
Quella di riprendermi è una cosa che faccio spessissimo. È l unico modo che ho per correggermi poiché in sala dove mi alleno non c'è un istruttore che possa farlo.
Allora do un occhio in giro e stilo una scheda basic sulla base di quelle indicazioni.. Vediamo cosa ne esce

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk