Pagina 3 di 35 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 644

Discussione: diario di jessynove

Visualizzazione Ibrida

Predefinito aggiornamento

Ciao amici!!sono state assente dal forum molto tempo e mi sono successe diverse cose che vorrei condividere!tre settimane fa ho fatto una capillariscooia perché ho le mani cianotiche e hanno visto diverse anomalie così il giorno dopo mi fanno il day hospital per le analisi e la teraoia:alprostal infusione endovenosa. Ne ho già fatte 2 la prox per metà marzo ne dovrò dare una al mese dicono...la conclusione della capillaroscopia era sclerodermia pattern early ma con anticorpi negativi!l allenamento è continuato ovviamente ma mercoledì mi è venuta una borsite...che sfoga raga'!per di più non ho nemmeno capito per quale motivo fanno le flebo se non ho le mani messe così male....si sono blu ma non ho ulcere ...scusate ma volevo parlare condividere la mia esperienza anche con voi..Ciao a tutti!!!

Predefinito

Di cosa si tratta?
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Una borsite è un infiammazione di è formata una sacca di siero di un piede per il peso credo dovuto all allenamento o ad uno sfregamento mentre per l altra cosa ancora non ho capito molto per la verità. .. credo di trovarmi in uno stato pre sclerotico per questo penso mistiano facendo le infusioni..la diagnosi è al momento sindrome di raynaud...penso comunque di posticipare l allenamento di oggi a domani per il piede non lo voglio caricare ma di squat adesso sollevo 58kg!!!

Predefinito

Bravissima, è un peso di tutto rispetto.
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Grazie mille!!!sono contenta e mi sa che sono più portata per il powerlifting che il bb..!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jessynove Visualizza Messaggio
    ... mi sa che sono più portata per il powerlifting che il bb..!!
    Passa al lato oscuro della forza...
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Dark side.jpg 
Visualizzazioni: 518 
Dimensione: 40.4 KB 
ID: 15209
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

Ah ah ah!!Mr Doc mo sci che m' hai fatto ride!!!già sono 'obscura' io che ascolto il metal ma se lo dice lui allora devo proprio passare da quest altra sponda! !!è troppo convincente!!!

Predefinito

Ciao a tutti!!oggi finalmente paleo-palestra nuova!!!bellissima!!zona cardio e pesi!!qualche macchina deve ancora in arrivo qualcosa come la pectoral machine non ci sarà più e in sostituzione faccio i curl!Allenamento di oggi ' resettato dal coach':
    cyclette 5'
    Leg extensions 12x30-10x35
    Squat ' resettato' 12x24-10x45-8x50
    Leg press verticale 1a vuoto 10x5-8x10
    pek-del verticale 30x12 -x10-x8 (!ancora non so regolare le macchine nuove)
    curls manubri 12x4-10x6-8x8
    Pullover 20x6-8x15
    Lat machine 5x12-5x10-5x8 (prima arrivavo a 30ma mi hanno spiegato che la macchina nuova è diversa e bisogna mettere metà del peso che mettevo sulla precedente)
    polpacci da seduti 3serie ma non ricordo i pesi (macchina nuova mai vista!)
    Torsioni 2 serie da 2 minuti!
    Ora che abbiamo anche la zona cardio posso pensare di inserire un altra sessione solo cardio visto che ultimamente sono fuori binario. ..peccato però per il reset allo squat perché senza specchio non avevo notato che a causa del problema che ho alla gamba sx quando scendo ruoto le anche e devo comunque evitare di scendere più di un tot perché anche con il rialzo il tallone ad un certo punto non tocca più per terra...!!peccato che mi abbia detto che devo tenermi sui 50kg con lo squat!!purtroppo posso allenarmi una vita e non riuscire mai a farlo come si deve!!!che @#**€!!!
    Ultima modifica di jessynove; 09-03-2016 alle 05:55 PM

Predefinito

È un sacco di roba. Ci metti un paio d'ore?
    Se ti piace e ti diverte falla senza dubbi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Predefinito

Ciao Fran!divertire non direi...piacere qualcosa si qualcosa meno ma d'altronde il mio mister sostiene che la palestra non debba divertire...certo che se piace è un altro discorso!lui è molto chiaro sul seguire la scheda che fornisce,sempre per il discorso della vecchia scuola!spero che questa sequenza di allentamento porti risultati!ma mi sembra che qui a voi non piace moltissimo!io sono ancora neofita per cui non ho la conoscenza di giudicare e fare di testa mia...però come ho scritto prima mi faceva piacere discuterne con voi e magari capire cosa cambiereste!

Predefinito

A me non dispiace. I carichi ben presto li deciderai tu per buona pace di Eraser. Non condivido la filosofia no pain no gain. Mi piace e prima ancora mi diverte, sennò farei altro. Mi pesa la dieta, e infatti non la faccio volentieri..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Predefinito

Si la dieta è la parte peggiore..,ci sono esercizi un po'noiosetti che magari poi iniziando a incrementare i pesi diventano molto più stimolanti...tipo prima odiavo lo stacco poi aumentando ha iniziato a piacermi molto!così anche per lo squat!Non lo trovo divertente ma per me anche mentalmente è uno scarico di stress e mi fa stare bene sudare!forse mi diverte sfidare il mio corpo, il fatto che posso pormi degli obiettivi e raggiungerli con i carichi...oramai mi interessano al pari della forma fisica...!quella credo che venga da sé se si è disciplinati dentro e fuori la palestra!

Predefinito

Oggi si riparte per TE!altra flebo! I nuovi allenamenti mi stancano e soprattutto mi mettono taaaanta fame...ancor di più perché mi alleno dopo il lavoro e prima di cena...!ancora qualche errore tra curls e croci...sbagliando ho fatto ĺe croci al posto dei curls...stacco sumo portato a 15x15-16x12-17x10!credo che i prossimi li dovrò fare su un rialzo altrimenti il movimento e ' limitato!alla panca i miei primi kg!!prime 3serie da 22x12/10/8 ultima serie da 24!calf in piedi portati a 40/50/60!io portata a 58 con pancettina che si vede quando faccio lo squat...portato di conseguenza a 12x5/10x40/8x50/6x54 maledetta panza!come si toglieee??eppure mangio pulito e sono completamente astemia!!comunque sento che sotto la pelle qualcosa di muove e si vede!peccato l aspetto da "Leone cane fifone" stomaco in evidenza e braccia seppur massicce, secche in confronto!!ho iniziato nuovamente e usare my fit****pal e ho inserito più carbs di tipo lavorato a discapito delle carrots...altrimenti non sollevo nulla!ovviamente parlo di pane di segale integrale!il mio palestraio mi dice sempre di non avere fretta ad aumentare perché ha notato la mia tendenza a caricare e ogni volta che mi si avvicina per aiutarmi nei movimenti io sposto leggermente il manubrio perché ce la posso fare!!have a nice day!!

Predefinito

Eraser può dirti se il problema è quello che tu chiami "dislivello".
    sappi però che spesso vedo stacchi tutti storti e pendenti (compreso il mio); quel che conta, in ogni caso, è mantenere la schiena nella migliore posizione; sicura che non ti ingobbisci, piuttosto? Io ho dolorini solo quando perdo la curva lombare e tiro disperatamente di schiena.

Predefinito

Ciao Fran!mi hanno detto che la schiena è dritta ma comunque è a livello del coccige il bruciore ...pe gambe le ho a ' x'!!ahimè! !