magari un 3x8 distensioni panca inclinata manubri giorno 1?
magari un 3x8 distensioni panca inclinata manubri giorno 1?
...the search for the truth...
mmm ma non è un po' troppo fare 8 serie di trazioni a cedimento?
secondo me se riesci a fare solo 2-3 reps ti conviene farle due volte a settimana.
magari una volta libere e una volta alla lat machine
Ultima modifica di VPower; 09-03-2008 alle 11:45 PM
@ nem:
mancano ancora gli addominali!!!!
mi hai spostato i tricipiti...
trazioni supine sono con il palmo verso di me,no?
prone niente?uso solo la lat machine?
cos'è Hyper?e gli stacchi rumeni cosa sono?
mi hai messo squatno posso...
ma lo squat 3x1 non equivale a un massimale?
niente spinte manubri panca?
Gli addominali falli quando vuoi e almeno 2 volte a settimana.
Si supine palmo verso di te, per le prone dato che non riesco a farle falle alla lat machine per lavorare di più in un range ipertrofico.
Le hyper sono le iperestensioni sulla panca apposita o detta anche romana, gli stacchi rumeni sono gli stacchi normali ma anzichè lavorare solo di concentrica si lavora anche in fase eccentrica logicamente userai meno carico.
Metti la pressa allora e usa uno schema tipo 4x5/5x4/6x3
Fai spinte manubri inclinata il lunedì![]()
aspè...
iperestensioni...per i lombari???
ho capitooo....
![]()
Fai vari tipi di crunch quelli che ti piacciono di più...
Nello stacco classico nella fase di discesa NON va allenata, cioè mi spiego, il bilanciere lo tieni sempre impugnato però puoi scendere anche accompagnadolo velocemente perchè l'eccentrica NON va allenata, mentre nei rumeni va allenata la differenza è questa.
Come complementare per i quads c'è l'hack squat, ti consiglio di farlo libero e non alla macchina, a questo punto magari rifai la pressa con un range più ipertrofico tipo 8 o 10 reps oppure la leg extension anche se non mi piace, al momento altri esercizi per i quad non mi vengono in mente![]()
Nello stacco classico si allena solo la concentrica Superpippo! E' proprio così l'esercizio! Cerca un pò di video sul tubo e vedrai
La flessione delle gambe è uguale..comunque se cerchi un pò di video capisci tutto![]()
ho visto spesso i video,anche tuoi o di Somoja,non avevo mai notato questa cosa...
oh me inesperiente...![]()
Come non l'hai mai notata?
Praticamente lasciamo cadere il bilanciere accompagnadolo ma senza opporre resistenza..come un pubblico ufficiale
...vabbè battuta pessima
![]()
Segnalibri