alla sbarra le supine a fatica riescono...
già,da 70 sono partito e a 70 ero oggi...
ma oggi le 3 a 70 faticavano...
invece all'inizio ne avevo fatte anche 5...si vede che dipende dalla mia condizione...
come mi comporto?
riprovo post-scarico?
alla sbarra le supine a fatica riescono...
già,da 70 sono partito e a 70 ero oggi...
ma oggi le 3 a 70 faticavano...
invece all'inizio ne avevo fatte anche 5...si vede che dipende dalla mia condizione...
come mi comporto?
riprovo post-scarico?
...the search for the truth...
e quindi?![]()
Quindi non perdiamo tempo e dal mese prossimo si comincia un periodo di forza di 2 o 3 mesi.
Dipende da te ora se vuoi allenarti 3 o 4 volte a week. E soprattutto se te la senti di spingere in squat e stacchi altrimenti si fa poco![]()
ma l'allenamento attuale non era tendente alla forza???
a me va bene tutto...squat non garantisco,stacchi se vado bene con la contrattura sono pronto a spaccare il mondo!!!e panca voglio dare il massimo!!!!
indirizzatemi,signori della ghisa!!!!
addirittura 3 mesi?
che differenze ci saranno?
avrò minor aumento come massa?
io ora mi alleno 4 vv...
e già mi senbrano poche...poi sono disposto a tutto,1 o 7,se può servire...
Se ti vuoi allenare 4 volte va benissimo, va bene anche 3 eh, mica più ti alleni più ottieni non funziona così
Comunque a me sembra stranissimo che con questa semplicissima progressione non hai preso neanche un kg, ma sei sicuro di esserti allenato SEMPRE a buffer? Oppure cercavi spesso il cedimento? Guarda che sono aspetti importanti e se non impari ad allenarti con un minimo di margine non vai lontano.
Comunque la routine che stai facendo diciamo che era un ibrido, nè massa nè forza pura, ora provo a pensare qualcosa e vediamo che ne esce fuori![]()
Segnalibri