Tra poco gambe, settimana scorsa ho saltato il wo causa ferie, dunque sarà dura!
Tra poco gambe, settimana scorsa ho saltato il wo causa ferie, dunque sarà dura!
-Where Eagles Dare-
Oggi
Polpe pressa 10x6 pesante, pause 15"
Stretch 30"
Polpe standing 1x8 RP
Pressa vado di set da 10 rep, incrementando in peso di set in set, finché non riesco a raggiungere la decima senza assistenza, ho fatto 7 set. Ultimi 4 considerati allenanti.
Hack Squat 3x15,12,10 TC
Goblet 1x15 tecnica una rep e mezzo
Stretch
Pull through cavo 3x10
ABS
Che fatica caz., non sono abituato a fare serie così lunghe [emoji23]
-Where Eagles Dare-
Oggi
Curl EZ 3x12,10,8 PC1'' e negative di 2'', che sofferenza
Panca stretta 3x8 + pushdown barra dritta 3x6 PC3''
Curl scott monolaterale DB 3x10-12 con micropausa a metà negaitva, contraendo e allungando bene.
Dip machine 3x8 PC2''
Curl DB 3x10,8,7 + curl inverso BB 3xmax
Skullcrusher 3x15,10,8 ultima SS con push up mani vicine AMRAP
polpe e abs
-Where Eagles Dare-
Visto che oggi ero troppo tirato e venoso ho deciso di concedermi un cheat meal dal mio paninaro gourmand preferito:
Rosetta di pane nero ai cereali con hamburger da 200g di bufalo dei colli, fontina, zucchine grigliate e guacamole.
Pane toscano con roastbeef di cavallo, carciofi e senape di dijone.
Mi tratto bene![]()
-Where Eagles Dare-
Bravo! Stasera 2 piadine e mezzo con 200 gr bresaola, pomodoro, rucola. 4 gr grassi, di cui 1 saturo, per 100 gr di prodotto.
We are blind to the world within us waiting to be born
Oggi
T bar supportato 3x8 + tirate posteriori Smith 3x10
T bar classico, meno pesante del solito, x lavorare sulla contrazione 4x8 ultima qualche rep deadstart
Meadows row 3x10
Lat presa parallela, seduta inversa 4x8 allungando bene
Shrugs orizzontali 4x10 con contrazioni di 2 o 3 sec
Iperestensioni 3x max
Polpe e ABS
Tutto il wo concentrato sul contrarre bene, molto difficile. Serve parecchia concentrazione. Zen vs dolore.
-Where Eagles Dare-
Ma io me ghiedo,perchè concentrasse bene quanno se potemo allenà dù, tre vorte assettimana grazzie ar NADURAL BODIBILDI.
erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!
Ma sei pazzo? Poi catabolizzi
-Where Eagles Dare-
INTANTO che catabolizzavo mi son visto il viedo whiskey and deadlifts di Chris Duffin e Mark Bell, tra poco si va a staccare....senza la rumena stavolta.
PS-eseguire esercizi più canonici no,eh ?
erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!
Mi piace sperimentare!
Ieri
abs 12 sets
Cardio 25 minuti
-Where Eagles Dare-
Ieri allenamento in
Palestra nuova, sono in trasferta e ne ho trovata una in zona. Dunque ho improvvisato.
Chester convergente 3x8 a salire col peso, ultima drop set
Bb incline 4x8
Panca alla Smith con fermo al petto 4x6 esplosiva
Fly machine 2x20 ultima con 10 sec finali in contrazione, più 10 in allungamento, più ancora 10 in contrazione e ancora 10 in allungamento
Back And over press 4x10 in ss con alzate laterali 4x10
Deltoidi posteriori ai cavi 5x25, 20, 15,10, 5 con pause di 10 sec
Heavy laterals 1x35
Polpe e abs
Piccola palestra di paese, probabilmente sono il più grosso che hanno visto li dentro. Sono diventato subito il fenomeno da baraccone, avevo un gruppo di ragazzini che facevano a gara x farmi da spotter, ho fatto fatica ad allenarmi per via delle continue domande sugli esercizi![]()
Ultima modifica di carnera; 06-08-2015 alle 09:08 AM
-Where Eagles Dare-
Eh ma vogliamo le foto allora!
We are blind to the world within us waiting to be born
Presto foto, voglio finire il cutting. Ma non aspettatevi chissà che, il livello li era molto basso![]()
-Where Eagles Dare-
Un'anteprima di qualche settimana fa
-Where Eagles Dare-
Segnalibri