Pagina 22 di 33 PrimaPrima ... 121314151617181920212223242526272829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 481

Discussione: Diario di disperato89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the77joker Visualizza Messaggio
    Se vuoi salire a 4 perché hai sgarrato meglio se ti vai a fare un paio di camminare da 1h nei giorni off.
    Altrimenti puoi dare un occhio a come ho distribuito gli esercizi nella mia bigger-stronger

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    No no non è per lo sgarro era per riuscire a tornare a casa un po' prima la sera magari facendo 4 volte si riducono i tempi del wo o no?? E anche perché ora il mercoledì sera non posso andare perché ho un altro impegno e non so come gestirlo....

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da disperato89 Visualizza Messaggio
    No no non è per lo sgarro era per riuscire a tornare a casa un po' prima la sera magari facendo 4 volte si riducono i tempi del wo o no?? E anche perché ora il mercoledì sera non posso andare perché ho un altro impegno e non so come gestirlo....

Adesso fai 3 big 3 volte a settimana?
    In 4 giorni riesci a fare 2 big ad allenamento e qualcos'altro.

Link bigger-stronger high volume
    https://www.bbhomepage.com/forum/teo...gh-volume.html

"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

Predefinito

Adesso fai 3 big 3 volte a settimana?
    In 4 giorni riesci a fare 2 big ad allenamento e qualcos'altro.

Link bigger-stronger high volume
    https://www.bbhomepage.com/forum/teo...gh-volume.html

Sì al momento ho lunedì squat panca lat machine ABS
    Mercoledì squat panca military curl bilanciere curl manubri su panca inclinata spinte al cavo per i tricipiti e abs venerdì stacco panca rematore e abs credo di non aver dimenticato niente...

Predefinito

Piuttosto togli bicipiti e tricipiti...A te servono i big

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
    <<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ThorSon Visualizza Messaggio
    Piuttosto togli bicipiti e tricipiti...A te servono i big

Eh ma già così mi sento sotto allenato...sudo poco niente quando mi alleno, tranne nello stacco li sudo un po' di più...ma dovrei buttar fuori litri di sudore in teoria...ieri ho iniziato ad aggiungere il cardio a fine seduta, sono partito da 10' e ogni settimana aumenterò di 5'...

Predefinito

Vuoi sudare di brutto?

Fai tante serie e tante rep e tieni un rest intorno a 1 minuto

Tipo squat
    5x10 rest 1'

Vedrai che sudi.

Eventualmente puoi fare anche supersets tipo:
    Military in superset con lat machine
    Panca in superset con rematore
    Affondi bulgari in superset con alzate laterali.

Prepara un secchio e uno straccio.

"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

Predefinito

Io credo che il "sudare" non sia per forza di cose sinonimo di "fare le cose fatte bene"... anche a me capita di sudare poco a volte, quasi nulla anzi.
    Poi se stai facendo una progressione, forse ai carichi impegnativi devi ancora arrivarci...no?

Predefinito

Vuoi sudare di brutto?

Fai tante serie e tante rep e tieni un rest intorno a 1 minuto

Tipo squat
    5x10 rest 1'

Vedrai che sudi.

Eventualmente puoi fare anche supersets tipo:
    Military in superset con lat machine
    Panca in superset con rematore
    Affondi bulgari in superset con alzate laterali.

Prepara un secchio e uno straccio.

Potrebbe essere una buona idea per accorciare il tempo del wo però! 😁
    Citazione Originariamente Scritto da CeciliaL. Visualizza Messaggio
    Io credo che il "sudare" non sia per forza di cose sinonimo di "fare le cose fatte bene"... anche a me capita di sudare poco a volte, quasi nulla anzi.
    Poi se stai facendo una progressione, forse ai carichi impegnativi devi ancora arrivarci...no?
    Sì sicuramente con pesi impegnativi sì suda di più.... però ad esempio ieri sera panca piana 5x5 con 70 kg e zero sudore...buh...

Predefinito

Ciao ragazzi, una domanda, ma la verdura la devo contare nella dieta? Perché non l'ho mai fatto, ho sempre mangiato liberamente la verdura, prevalentemente insalata. Nel caso di piselli e patate invece di solito ho un po' di riguardo alle porzioni 😁 però ecco più che altro per il discorso kcal ecc...

Predefinito

Legumi e patate sì, verdura dipende...Se ne mangi 2kg al giorno sì, se ti fai una piccola ciotola al giorno non ti stravolge la dieta.

Gli allenamenti invece?
    Quanto pesi?

<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ThorSon Visualizza Messaggio
    Legumi e patate sì, verdura dipende...Se ne mangi 2kg al giorno sì, se ti fai una piccola ciotola al giorno non ti stravolge la dieta.

Gli allenamenti invece?
    Quanto pesi?

No le porzioni sono normali, niente di che. Allenamento scorsa settimana sono riuscito ad andare solo 1 giorno in palestra, ieri sera fatto allenamento, la sera arrivo in palestra sempre abbastanza cotto...peso non so non mi peso da una settimana o forse più...l'ultima pesata ero +700 gr, probabilmente dovuto ai carbo di sabato sera e domenica....mi peso stasera o domani mattina se mi ricordo... stamattina colazione con 30gr di whey 30gr di biscotti​ all'avena e 10gr di mandorle. Come lo vedi​come colazione?

Predefinito

La verdura non è necessaria contrarla, io ne mangio un sacco... probabilmente mi avvicino al kg al giorno.

La tua colazione, così, fuori contesto, e brutta. Biscotti? Tu è meglio che i biscotti nemmeno li guardi

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    La verdura non è necessaria contrarla, io ne mangio un sacco... probabilmente mi avvicino al kg al giorno.

La tua colazione, così, fuori contesto, e brutta. Biscotti? Tu è meglio che i biscotti nemmeno li guardi

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Sono praticamente 2 biscotti e 1/2 fatti con la farina di avena.. 😥😥 tra l'altro insieme alle whey c'era in regalo una confezione di bcaa, il tizio mi ha detto che vanno assunti assieme alle pro e siccome a cena ho mangiato pro li ho presi subito appena finito di cenare. E sbagliato? In alternativa quando li posso prendere?? Al mattino assieme alle whey?

Predefinito

Biscotti fatti con zucchero e farina di avena se chiedi consiglio non devi poi cercare conferme, ma accettare il severo giudizio!!

I Bcaa per ora a te non servono, conservali per quando sarai più magro. Di solito si prendono attorno all'allenamento, prenderli con le proteine è la scelta peggiore, perchè le proteine sono (come ben sai) fatte di AA.

In ogni caso, per ora, sono solo calorie inutili. Lascia stare.

Senza contare che la loro utilità è ancora molto controversa.
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Biscotti fatti con zucchero e farina di avena se chiedi consiglio non devi poi cercare conferme, ma accettare il severo giudizio!!

I Bcaa per ora a te non servono, conservali per quando sarai più magro. Di solito si prendono attorno all'allenamento, prenderli con le proteine è la scelta peggiore, perchè le proteine sono (come ben sai) fatte di AA.

In ogni caso, per ora, sono solo calorie inutili. Lascia stare.

Senza contare che la loro utilità è ancora molto controversa.
    Ah ok ti ringrazio!! Allora li conservo!! 😁😁 E ke ci mangio assieme alle whey a colazione??? 😥😥😥😥