Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: Consiglio integratori pre-wo

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Mi ricorda il discorso di un professionista di videogame che prometteva che comprando il guanto antiscivolo professionale per il mause miglioravi le tue capacita' di gioco dello 0, 2 % e la gente diceva wow allora mi ouo' aiutare...lo 0, 2%! ...una tazza di caffe espresso doppio o 200 mg di caffeina sono abbastanza anzi ottimamente stimolanti pre w.o... poi se volete prendere cocoa 100% in polvere fate pure ..aquisterete lo 0, 2 % in piu ..comunque io non sono in italia..sono in americ..dove si metterebbero a ridere pensando alla cocoa come aumento o miglioramento delle prestazioni..io non vogkio essere critico per favore anzi..mi piacciono queste discussioni dove ci si confronta pero' il cocoa lo vedo solo come buon antiossidante e un blando stimolante..inferiore 1 decimo ( non lo dico io) della caffeina..e comunque..stiamo parlando di sotigliezze talmente grandi per un ragazzo che butterebbe solo I soldi
    9mm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cressi007 Visualizza Messaggio
    se volete prendere cocoa 100% in polvere fate pure ..aquisterete lo 0, 2 % in piu ..
    Non ho parlato di cacao in polvere ma di fave (o semi) di cacao e di cioccolato puro 100%.

Non credo che tu abbia nessun dato per poter parlare di uno 0,2% in più, se ce l'hai posta la fonte ...

Invece di giudicare un qualcosa che probabilmente non hai mai provato Ti posso consigliare solamente di provare a prendere 10 gr di fave di cacao + 15 gr di cioccolato puro al 100% come pre-WO e valutare direttamente se e che effetto fa.

Citazione Originariamente Scritto da cressi007 Visualizza Messaggio
    sono in americ..dove si metterebbero a ridere pensando alla cocoa come aumento o miglioramento delle prestazioni..
    Anche su questo non sono d'accordo anche perché l'America è un paese enorme (che ho visitato molte volte) e la sensibilità a questi temi nelle varie zone è molto diversa .. in California dove sono assolutamente intrippati per il biologico e l'alimentazione naturale sicuramente le qualità del cioccolato sono conosciute di più che nell'Indiana ...

Comunque ti ripeto se vuoi esprimere ulteriori opinioni ti consiglio prima di provarlo, altrimenti stiamo parlando del niente ...

Predefinito

E poi ho citato tutti siti americani! :O

Predefinito

La discussione si fa interessante
    E' ora di informarsi anche per conto proprio..Dove posso trovare ed acquistare queste fave di cacao o cioccolato puro al 100% ??
    Vorrei proprio provare a bere il mio caffè lungo accompagnato da 15 gr di cioccolato puro...Piuttosto spendo 10 euro in più ma preferirò sempre il cibo solido agli integratori, finchè potrò farne a meno

Predefinito

Ciao, trovare i semi di cacao e il cioccolato al 100% non è facile. Dovresti informarti se nella tua zona ci sono negozi specializzati, prima di tutto cioccolaterie oppure (specialmente per i semi) negozi specializzati bio.

A questo punto bisogna fare una distinzione.

Cioccolaterie “tradizionali”
    Nelle cioccolaterie spesso puoi trovare le tavolette di cioccolato puro al 100% (ma non sempre) e, a volte, anche i semi di cacao. Nelle cioccolaterie trovi cacao che normalmente è stato trattato e tostato in modo tradizionale.
    In generale se non hai mai mangiato cioccolato al 100% vedrai che le prime volte sarà dura ma poi impari ad apprezzarlo e diventerà dura mangiare quello zuccherato. Un po’ come il caffè quando lo bevi amaro per la prima volta. Io ti consiglio di prendere sia i semi che il cioccolato in qualche cioccolateria tradizionale perché sono più buoni specialmente se è la prima volta.
    Io sono Fiorentino quindi conosco posti nella mia zona, per esempio in centro a Firenze abbiamo Venchi … che tra l'altro vedo che vende anche online, guarda questo prodotto ha pure le informazioni nutrizionali Tavoletta Blend Bio 100% Cacao - Progetto Bio | Venchi

Per quanto riguarda gli acquisti online io ho comprato da questo sito, ti giro direttamente i link ai prodotti:
    Coastal Ecuador Hacienda Iara 100% Dark Chocolate - Hotel Chocolat
    Dominican Republic Buena Vista 100% Dark Chocolate, Hotel Chocolat
    Peru Pichanaki 100% Dark Chocolate from Hotel Chocolat
    Saint Lucia Island Growers 100% Dark Chocolate by Hotel Chocolat
    Però onestamente costa veramente un botto e spediscono dall’Inghilterra.
    Altrimenti guarda sul sito di Pacari (una delle cioccolate migliori al mondo) Cioccolato Raw dovresti trovare una lista di rivenditori in Italia per regione.
    Altrimenti se sai il tedesco questo dicono che sia il miglior sito in assoluto per comprare cioccolato online ma io non ho mai provato Chocolate Online Shop - CHOCOLATS-DE-LUXE.DE GmbH ? Hannover
    Insomma in sostanza di consiglio di trovare un negozio nella tua zona che è la cosa migliore oppure provare Venchi che almeno è Italiano ...

Negozi bio
    Nei negozi bio tipo NaturaSì è più probabile che trovi cioccolato completamente crudo.
    Io ti posso dire che compro sempre online i semi di cacao su questo sito Granella di semi di Cacao Bio 250g - Cacao Nibs Raw Organic- - Cibocrudo il Raw Food Italiano . Come puoi vedere nel link invece che i semi veri e propri prendo la granella perché sbucciare i semi crudi è una bella menata …
    Sullo stesso sito hanno anche la vera e propria pasta di cacao cruda … Pasta di Cacao Bio Raw Organic 250g - Cacao Liquor - - Cibocrudo il Raw Food Italiano però sinceramente come ti dicevo sopra come sapore è decisamente meno buona rispetto ad una tavoletta 100% che puoi trovare nei negozi “tradizionali” come quelli sopra (anche se pare che sia molto migliore dal punto di vista nutrizionale).
    Tra l’altro su questo sito ci prendo sempre anche Kg di frutta secca (mandorle, noci, etc.) e a volte essiccata tipo i datteri che prendo post-WO.
    Spero di non aver infranto nessuna regola con i link sopra, se così fosse chiedo scusa!

Predefinito

Concludo segnalando che il cioccolato puro ha l'1.5% di teobromina come è riportato anche qui Pasta di Cacao Bio Raw Organic 250g - Cacao Liquor - - Cibocrudo il Raw Food Italiano ... In pratica se mangi un quadratino di 20g di cioccolato sono 300mg di teobromina ...

Predefinito

Appena ho due minuti gli do un'occhiata!! [emoji6] Grazie mille, davvero esaustiva come risposta!! [emoji5]️
    Ps: i datteri post wo, perché?!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mauro89 Visualizza Messaggio
    Appena ho due minuti gli do un'occhiata!! [emoji6] Grazie mille, davvero esaustiva come risposta!! [emoji5]️
    Ps: i datteri post wo, perché?!
    Di niente!

I datteri perché hanno un alto indice glicemico (tra gli zuccheri hanno anche destrosio), sono ricchi di minerali: magnesio (soprattutto), ferro, potassio, rame, zinco, calcio, manganese e fosforo ... e poi sono buonissimi ...

Predefinito Consiglio integratori pre-wo

Citazione Originariamente Scritto da fabdelta Visualizza Messaggio
    Di niente!

I datteri perché hanno un alto indice glicemico (tra gli zuccheri hanno anche destrosio), sono ricchi di minerali: magnesio (soprattutto), ferro, potassio, rame, zinco, calcio, manganese e fosforo ... e poi sono buonissimi ...
    Ottimi [emoji16]
    Ultima modifica di Mauro89; 11-10-2014 alle 12:58 AM

Predefinito

Salve Mauro. Spero di non essere troppo in ritardo nella discussione, ma sono appena iscritto. Comunque se posso dare il mio contributo...eccolo: Personalmente utilizzo quasi sempre e con risultati concreti 1 Pre-wo prima di allenarmi in palestra (bodybuilding). Ne ho provati abbastanza, ma finora i migliori, x me ovviamente, sono 2: Il Nitrox Therapy della Biotech USA e il TechnoShock di Tropicana. Ambedue davvero potenti, il TechnoShock un gradino sopra ma purtroppo di difficile reperibilità qui in Italia (difatti l'ho acquistato in Spagna). Volevo provare anch'Io il SuperPump 3.0 di Gaspari, ma ho notato che contine Agmatina, ed ho voluto documentarmi meglio prima su tale sostanza proprio in questo forvm.

Predefinito

Wolverine, che tipo di risultati ottieni? Forza? Pump?
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Ambedue, oltre a minor sensazione di fatica... però, pur essendo un "sostenitore" dei Pre-Wo, a costo di essere paranoicamente ripetitivo, occorre dire che possono variare come efficacia da individuo ad individuo_

Predefinito

Non sei in ritardo perché non ho ancora ordinato nulla. Attualmente sto solo mangiando 50 g di riso 1 o 2 ore prima del wo [emoji1]

Predefinito

Molto bene...aggiungi 2 tazze di buon caffé senza zucchero e ti allenerai alla grande!