devi imparare panca stacco squat e farli fin quando non ti scocci fai 2 o tre mesi e ci carchi ... inizia ad impostare un bill starr 5x5 e si corregge
devi imparare panca stacco squat e farli fin quando non ti scocci fai 2 o tre mesi e ci carchi ... inizia ad impostare un bill starr 5x5 e si corregge
ok allora cosa ne pensi di questa??
lunedi
squat 5x5
panca piana 5x5
rematore 5x5
dip 3x8
panca presa stretta 3x8
addominali
mercoledi
stacchi da terra 5x5
squat 5x5
milatary press 5x5
trazioni con zavorra 5x5
venerdi
squat 5x5
panca 5x5
push down 3x8
rematore 5x5
curl bilanciere 3x8
Ma grande ... venerdì fai prima la panca e poi lo squat 2' nei fondamentali 1.30 nel complementari
tecnica maniacale! Quando la tecnica è perfetta aumenti!
quando ti si assesteranno i massimali e stallerai puoi fare medio leggero pesante ...
Parti da X kg ogni volta che completi un 5x5 perfetto la settimana dopo aumenti di 2,5 o di 5
se invece sei sotto le 20rep abbassi!
no
5x5@50kg se tutto perfetto la settimana dopo in quel giorno metti di più
nono non cambiare nulla... prova anche lo schema di trazioni di leviatano89 lo trovi sul suo blog!
Così diventi proprio una bestia di satana!
ah un altra cosa io tra ogni serie di 5x5 ho fatto2 minuti di pausa e un 90sec nei 3x8 va bene??
tra un gruppo muscolare e l altro se antagonisti nn ho fatto pause e corretto??
siccome ogni seduta alleno diversi muscoli come consigli di riscaldarmi??(perche se faccio avvicinamento del peso per ogni esercizio con 60 sec di pausa viene lunga la storia e arrivo quasi a 90 minuti di allenamento!)
grazie ancora aspetto tue info ps scusa se ti rompo!!
2x6 la prima con il 50% del peso allenante la seconda con il 60% poi parti lenta fluida e controllata ... l'esecuzione
dai il link lo trovi su google ,,, non farmi bestemmiare ahahaha
Segnalibri