85 e 87???
mi sento molto sopravvalutato...
cioè,lo spero con tutto il cuore,ma con le doppie a 75 mi sembrerebbe un miracolo...
in pratica è come testare il massimale,giusto?
85 e 87???
mi sento molto sopravvalutato...
cioè,lo spero con tutto il cuore,ma con le doppie a 75 mi sembrerebbe un miracolo...
in pratica è come testare il massimale,giusto?
...the search for the truth...
fatta radiografia...
schiacciamento del disco...non devo caricarla,dovrei fare nuoto e Hyper per rinforzare la zona,e faer una TAC per approfondire![]()
Pippo per la progressione prova la mia era un'idea chiaro che se non riesci fai di meno
E per sto schiacciamento che devi fare? Come dovrai fare per guarire?
ciao pippo
se nn sbaglio anche davide (powerfull) ha avuto uno schiacciamento del disco, potresti parlarne con lui per vedere che tipo di terapia ha seguito (nn che le terapie siano uguali per tutti eh, ma giusto per avere una testimonianza.. se nn erro anche altri su AOS hanno esperienza in questo senso)
devo fare una TAC per approfondire e poi valutare...
probabilmente la cosa è congenita,e lo sforzo l'ha fatto infiammare più del dovuto...
probabilmente bisognerà farlo passare da solo...in attesa della prossima volta(evitando ovviamente di sovraccaricarlo)...
oggi niente WO,rimando a domani,sono troppo intristito dalla radiografia...
non ho resistito...
allora...
pressa 5x5 @160kg
leg ext 4x8 @ 90kg
calf 4x8 @ 140kg qui sarebbe meglio usare più reps forse?
curl bicipiti 4x8 @ 32.5
abs...
SODDISFATTO e RILASSATO!!!![]()
Nel calf dipende in piedi stai sulle 10-12 reps, mentre da seduto sulle 15-20 reps, mi raccomando cura bene il TUT.
Bene continua così![]()
Ciao Pippo!!Complimenti per il wo e quoto Nemi.Per quanto riguarda la schiena ti consiglio di farti vedere da un buon chiropratico.Io ho risolto così i miei problemi alla schiena![]()
Qui mi lodate,poi mi monto...
@ Nem: calf lo faccio alla pressa(ritengo sia come in piedi,no?)...alla pressa posso caricare di più,seduto ti massacri le gambe...TUT in che senso?molto lento?
@ Zacros:Ciao,quanto tempo!!!Grazie per il consiglio... come è intervenuto?che tipo di problemi avevi?
Avevo 3 vertebre quasi saldate,un'ernia cervicale e il bacino ruotato.Con le manipolazioni ho risolto tutto
Si se lo fai alla pressa equivale a farlo in piedi. Per curare il TUT intendo di farlo lentamente come dici tu, senza farlo ai 1000 all'ora come si vede nelle palestre![]()
quasi quasi...la mia ragazza va da un tipo che fa manipolazioni,e si trova molto bene(anche se io la prendo sempre in giro,con che faccia le dico che ci voglio andare???)...
La tua ragazza si fa manipolare?..ahi ahi ahi
Dai che te frega la salute innanzitutto!![]()
si certo...ma io stesso sono MOOOLTO scettico...tuttavia c'è chi ne ha beneficio...vediamo come procede con le prossime indagini,poi valuterò...
Segnalibri