vedremo ... tempo al tempo (io fretta non ne ho)
vedremo ... tempo al tempo (io fretta non ne ho)
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Eccomi, rediviva. Sarò breve.
Mercoledì panico paura: <<qui va a finire che salta la gara per una caxxo di zucchina dimmer ...>>
Giovedì e venerdì a uova e schiume di latte.
Sabato mattina arrivo al peso. Condizione Shar Pei. Pellaccia ovunque. Il vuoto tra la pelle e i muscoli non pervenuti. Sono sotto i 46 kg (malimortacci!)
È una settimana che sbavo e pretendo di fare colazione. Cappuccino con miele e zucchero e brioche integrale al miele o alla marmellata.
NO. Tanteto è quel che è. Il bar ha una brioche con una faccia malata. Mi si dice alla marmellata. Fa schifo ed è vuota. Ci schiaffo dentro il miele (mio) e butto giù. Non mi piace. Sono delusa. Apro i Grisbi di mia figlia. Gliene do' due e in 5 minuti ne divoro 7. 70 gr chos. 35 gr fat. Oltre brioche orrenda, 12 gr miele e 2 buste di zucchero di canna.
Avevo freddo. Avevo... Mentre mangio inizio ad avere caldo, a sudare. Divento un forno! Vengano ancora a dirmi che ho il metabolismo demolito dalla metabolica. Per quanto mi riguarda funziona alla grande.
Torno dal mio mister con rinnovata energia. Umore alle stelle. Ma ... Leggermente appesantita ... Mi domando: e se mi vien da scurengiare?!?!
Ari-panico.
Inizia la gara.
Squat 73 - 77,5 tutto ok. 82,5. Appena staccati ho avvertito il peso ... Scendo e in buca RUTTO! Resto senza aria. Già erano pesanti, sono diventati un'impresa impossibile. Falliti. Mi sono inchiodata.
2 cose sono emerse. La prima, quella che volevo sapere: il nuovo merd.oso massimale per costruire i futuri programmi. La seconda, quella che mi darà problemi: scendo troppo. Troppo troppo, a quanto pare. Purtroppo "prima" mi fermavano le gambe cicciotte, ora nulla mi stoppa e vado giù senza nemmeno sapere che sono sotto il parallelo (io mi credevo a filo..)
Panca. I wo erano andati male. Andiamo cauti sapendo che i 50 sono un miraggio. 45-47,5 ok
<<Giovanni, me la sento bene oggi sta panca>>. 50. Non sono saliti bene, no. Sono saliti bellissimi e facili. Peccato che strizzando le chiappe (cosa che manco serviva), ho alzato appena appena il sederino. Nulla. NOOOOOOOOOO
Me ne esco salutando il terzo posto ma felice perché i 50 ci sono e forse qualcosa in più. Non vedo l'ora di ricominciare gli allenamenti.
Stacco. Mai fatto un massimale raw, mai andata oltre i 100 kg a casa (per programma). 90 salgono brutti. 95 (invece di 100) .. Ancora più brutti. Ci caghiamo sotto. Echecaxxo... Manco i 100 salgono?!?!?! 100: facili. Mavaffanc.ulooooo
Ho avuto il piacere di conoscere Saladino [emoji4]
... che ha fatto impazzire mia figlia.
Sono stata benissimo, ho conosciuto e chiacchierato e sorriso tanto. È stata una giornata lunga ma bellissima.
Vedere Giovanni è sempre speciale ... lui è un uomo speciale ❤️
Finita la gara ho mangiato l'impossibile. E oggi mi sono ripetuta. Da domani torno in metabolica per 2 motivi
- Mi piace, è "facile", mi dà certezze e riesco a seguirla
- mi garantisce stabilità e la permanenza nella -47 senza continuare a fare lo yo-yo
Oggi niente cardio perché siamo sole io e mia figlia e ... sto con lei.
Però........ Ho simulato uno stacco sumo. Cavolo, ho 10 cm di strada da percorrere [emoji1] quasi quasi ci provo. Così come approfitto dei carichi sicuramente più bassi di squat per sumizzarlo in modo da scendere meno e accorciare comunque il rom.
Questa settimana di non wo la farò in monofrequenza, credo... Inizio con le gambe, così se proprio le blocco non resto zoppa per la ripresa del programma. Poi schiena e infine braccia e spalle. Si vedrà, dai
oooooooo eccoli ... [emoji1]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__
Chief Ingentilator
Nutrizione periwo
Ti faccio anche quì i miei complimenti.
La gara è un mondo a se, non è un test massimale, ha fattori completamente diversi, tu eri li e ti sei battuta.
Grande!![]()
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Che sguardo killer!
Inviato dal mio A1-713 utilizzando Tapatalk
-Where Eagles Dare-
__
Chief Ingentilator
Nutrizione periwo
Inviato dal mio A1-713 utilizzando Tapatalk
-Where Eagles Dare-
Tony invece se la ghigna![]()
Pensava sulle chiappette lisssie di LaFran...quando LaFran si è avviata in pedana ha avuto un dubbio...
"Com'è che sto ancora co' 'na chiappetta in mano e LaFran sta du' metri avanti a me?"
Voltandosi ha notato che il tizio sulla destra gli stava facendo l'occhiolino...allora, e solo allora ha capito che le chiappette non erano quelle di LaFran...
Fate i bravi, bastardoni [emoji23][emoji23][emoji23]
__
Chief Ingentilator
Nutrizione periwo
Alla fine presa dalla foga e dalle botte contro il pavimento ...
il video è un breve sunto del wo di ieri sera.
ammetto di essere partita dai 60 kg che ho postato, senza riscaldamento.
ho tirato con violenza credendo di fare fatica e mi sono ritrovata spalle al muro
nel tentativo di restare in piedi mi sono anche fatta male all'inguine e ho fatto tutte le alzate successive con un ago conficcato.
ma mi stavo divertendo troppo, non volevo mollare.
coi 60 kg ho poi fatto una serie da 4 (riscaldamento) e, dopo i 105, un'altra serie con oltre 10 rep. mi sono fermata solo perchè "stufa" (col regular, invece, mi stanco e sento picchiare sulla schiena ...)
ho concluso il wo ancora con le croci, le spinte su panca ("regular" e strette) con manubri e l'addome.
inizio finalmente, dopo 2 anni, a comprendere la (perdonatemi e permettetemelo, Carnera non ti arrabbiare), la cagata della connessione mente-muscolo. Riuscivo a "strizzare" il petto con le croci e finalmente ho imparato ad usare l'addome per fare gli addominali: sento che a tirar su le gambe ed a guidare il saltellino del sedere è in prevalenza lui, e non un mischione di muscoli e altro imposto dal movimento stesso.
capitolo calo peso: ho letto la strategia scritta nel gruppo fb. eh ... taglia i chos ... i miei sono già inesistenti.
dei 3 kg presi post 3 giorni di delirio, sono a buon punto di smaltimento. il grosso è ritenzione, il resto va giù prima o poi.
__
Chief Ingentilator
Nutrizione periwo
Fai benissimo a provare, io ci ho provato almeno 7 o 8 volte, la differenza è che la tua struttura, secondo me, è adatta al sumo.
...PERO' tieni presente alcune cose:
1) lo stacco sumo a tutti sembra facilissimo a carichi medio-bassi e poi ti frega sui massimali
2) quindi la strada è quella di non aumentare i carichi se il carico precedente non è perfetto. Ti DEVONO venire i massimali con lo strsso pattern motorio dei 60kg
3) parti ad aprire le gambe in modo graduale e non cercare per forza la schiena dritta, trova anche in questa alzata la tua posizione delle spalle
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
__
Chief Ingentilator
Nutrizione periwo
Ho avuto un breve periodo vegano, 4 anni fa. Durato 3 settimane. Conclusosi con una colossale vomitata nei bagni del centro commerciale otturando i lavandini. Ho sempre avuto sospetti che a farmi male fosse stata la melanzana e non la scelta che eticamente ancora sostengo ...
'Enfatti.... La melanzana stanotte ha tentato di uccidermi!
Il mio pancino reagisce malissimo a troppi vegetali e la cosa non mi piace per niente.
Stasera stacco in libertà... Ma sono ancora piena di doms alle gambe ed al petto. Le cosce sono molto gonfie e si muovono spasticamente. La bilancia è partita ma questa settimana non voglio arrabbiarmi. Era prevedibile...
__
Chief Ingentilator
Nutrizione periwo
LaFran hai mai provato a fare esami per intolleranze alimentari? Troppo strana tutta questa reattività del tuo organismo nei confronti di certi vegetali. Parere mio ovviamente e mi scuso se è un qualcosa a cui hai già pensato o fatto.
Sent from my B-52 using Tapatalk
Segnalibri