Ciao a tutti
Mi chiamo Alessia ho 33 anni e da due anni mi alleno in palestra.
Era iniziato come un ripiego* perché ho sempre praticato sport di squadra ma, poiché ad una certa età non si è più molto liberi di avere ore prestabilite per allenarsi , non mi è stato più possibile farlo.
All inizio è stata una costrizione ma poi con il. Passare dei mesi ho amato questo sport. Da un anno sono seguita da un pt online che mi ha fatto molto progredire ma noto che da un po sono in una fase di stallo.
Non lo addebito sicuramente a lui ma probabilmente ho bisogno di nuovo stimoli e quindi come ho scritto in un altro post ho deciso di fare da *me*
Ho avuto anche problemi di amennorea che ho risolto il giorno in cui ho scritto in questo forum. Sara un segno del destino?
Chissà...
Ho seguito in questi due anni un* alimentazione* che mi portava a cambiare ogni 4 settimane* quantità di* di carbo grassi e proteine attualmente sono stabile a 150 gr di carbo 120 di proteine e 80 di grassi. I grassi li avevo alzati per via del ciclo quindi se si regolarizza tornerei ad abbassarli. Chiaramente la mia alimentazione è molto flessibile cerco di mangiare pulito ma non mi faccio problemi a "sgarrare"(uno due volte alla settimana) Lo faccio per passione non per agonismo
Posto tre mie foto dello stato attuale.
Io vorrei crescere per quanto la natura me lo consenta. Non credo di essere geneticamente fortunata ahimè
Peso 63 kg sono altab171 bicipite 28 cm* circ fianchi 83 vita punto più stretto 69 coscia sotto al gluteo 54
Ho creato grazie ai consigli di due amici due schede molto diverse. Posso postarle e mi consigliate quale magari mi si addicr di più?
Posterò anche qualche video di esecuzione così magari mi aiutate a correggermi..
Io credo che il mio grosso limite sia non spingere a dovere...

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk