
Originariamente Scritto da
Gabry9830
Ciao sì scusami mi sono fatto seguire dalla nutrizionista ma non riesco a mangiare come dice lei mi viene troppo pesante la dieta è uguale cambia solo che mangio un po di carboidrati meno tipo riso 120 invece di 150 il resto è invariato come esercizi faccio chin up 5x5 con 13 chili di zavorra che li chiudo bene trazioni zavorrate con 7 chili e le chiudo pure bene dip 5x5 con 18 chili dragon flag raises e isometria in one leg front lever one leg curl con manubri 10 chili perché nel sinistro sono un po carente di planche sono scarso ancora alle basi i push up per ora metto 10 chili di zavorra il bent arm ce l’ho pieno e come bf sono sui 15 sono asciutto ovunque ho solo leggermente pancia gonfia e fianchetti non sono sicuramente grasso
Segnalibri