Ciao Gab
Siccome avrai letto già molte altre discussioni simili, già ti immagini cosa ti risponderò...
Ma proviamo a spiegare meglio.
Sei giovane e secco (28 anni e hp - 11).
Ma un conto è se sei un hp-11 con 8% di bf o con 25% di bf.
Perché non riporti il dato?
Hai scopiazzato qualche traccia alimentare senza mettere le percentuali di macro e sottovalutando l'aiuto di un nutrizionista (perché 15 mandorle e non 23??? Perché cioccolato fondente? E 20 gr invece di 17???)
Inoltre poco sappiamo del tuo percorso wellness.
Quindi anche tracciare un metabolismo basale diventa un "prenderci a caso".
Qua dentro, a memoria, ricordo poche persone che praticano calisthenics.
Chiedi di dare una valutazione ma non si riesce a capire se tu sei in grado di fare 1, 2, o 27 muscle up.
A che serve capirlo?
Serve per dare un senso al tuo allenamento.
Per avere risultati con un allenamento con i sovraccarichi dire "3x8 di bench" non vuol dire nulla.
Serve capire serie, ripetizioni, ma ancor più percentuali, che determinano l'intensità del tuo allenamento.
Non voglio scoraggiarti... Ma io ho capito ben poco di tutto questo nel tuo post.
Ps... Visto che siamo a luglio i miglioramenti li vedrai, FORSE, per la prossima estate



Rispondi Citando
Segnalibri