Originariamente Scritto da
Aniopali
Certo che sono cose che già so perché sono cose che derivano dalla logica non dall'esperienza ma ovviamente attuarle è diverso. Dici cose abbastanza ovvie con tanta ironia e con 0 aiuto. Ci sta? Per me ci sta, non mi cambia nulla, io ho sempre risposto in modo tranquillo ed educato però speravo in anche solo mezzo aiuto ma ho avuto solo commenti che, in sintesi, mi hanno detto: "sei ignorante, una pippa atroce" con tanto di giudizio a caso.
La stanchezza del sistema nervoso non deriva solo dalla palestra.... sto passando anche un periodo molto faticoso sul lavoro (lavoro manuale con roba pesante). Quindi, non sapendo che vita conduco non mi puoi giudicare in nessun modo né mi puoi dire: "sicuramente stai abusando della palestra".
Insomma, fino ad ora ho sempre risposto in un certo modo ma vedo che è inutile... continuo a beccare ironia e giudizi. Quindi: ciao è stato un dispiacere essere entrato, buon allenamento e buon divertimento nel giudicare gli altri.
P.S: Immagino che tu, oltre all'esperienza, hai tanti titoli per poter giudicare e dirmi certe cose. A mai più.
Segnalibri