Ah ho capito, insomma hai virato su altro, ma non c'è nulla di che ahaha avevo chiesto!![]()
L'importante è mantenere la costanza e per farlo bisogna anche trovare divertimento e stimoli nuovi!
Ah ho capito, insomma hai virato su altro, ma non c'è nulla di che ahaha avevo chiesto!![]()
L'importante è mantenere la costanza e per farlo bisogna anche trovare divertimento e stimoli nuovi!
Allenamento 26/10/2022
Allenamento sottotono... ieri ho avuto una giornata no e ho mangiato poco e giustamente dopo aver fatto gambe, dove comunque ho progredito, ho esaurito tutte le energie e infatti mi girava un po' la testa. Ovviamente ho interrotto e sono andato sotto la doccia. Poco importa, domani recupero quello che mancava quindi schiena e tricipiti facendo un bel allenamento di upper completo. Altrimenti potrei fare un allenamento a parte aggiungendo qualcosa, poi vedo.
![]()
Ultima modifica di lucaaa97; 29-10-2022 alle 02:48 PM
Adesso vedo, non le facevo da un po'. Con il lat pulldown ho messo parecchia forza visti anche i kg in più di zavorra naturale
Però vorrei arrivare a fare almeno un 4 x 12 altrimenti cosa zavorro, forse un disco da 2,5kgSicuramente ci farò una progressione di forza con rep range più basso ma nel prossimo mesociclo altirmenti mischio troppo. Sfrutto tutto lo sfruttabile con gli attuali schemi motori e rep range
Intanto compro una cintura
Ultima modifica di lucaaa97; 29-10-2022 alle 04:19 PM
Allenamento 30/10/2022
In questo blocco anche se progredisco non aumento le serie in tutto come prevederebbe la programmazione ma vado a scegliere gli esercizi che hanno più senso. Nel blocco precedente ho aumentato di parecchio i carichi e il volume e ora la progressione non sarà così veloce quindi la concentro sugli esercizi più importanti o comunque in modo più graduale per non bruciarmi subito. Invece di aumentare di tanto il volume nei monoarticolari questa volta aggiungo qualche tecnica di intensità
![]()
Ultima modifica di lucaaa97; 30-10-2022 alle 04:01 PM
Segnalibri